Fiorentina-Siviglia Dove e come vedere in Streaming su Mediaset Premium e Rojadirecta

el1415_calcioblog_fiorentina-siviglia

Stasera scenderanno in campo Fiorentina-Siviglia, la squadra Fiorentina allenata da Montella, dovrà fare il miracolo se vuole aggiudicarsi la finale di Europa league, all’andata il viola hanno perso con un secco tre a zero, quindi dovrà fare almeno quattro gol per passare il turno cosa assai difficile ma non impossibile.

La partita ovviamente sarà trasmessa su Mediaset Premium, dove sarà possibile vedere la diretta streaming anche tramite l’applicazione Premium Play.

Per tutti coloro che non possiedono un abbonamento Mediaset, la gara si può seguire tramite la diretta testuale del sito Corriere dello Sport, anche se con una connessione ADSL veloce ci si può collegare al sito Rojadirecta e seguire la partita in streaming online, ovviamente questo tipo di visione nel nostro paese è illegale, per tutti coloro che decidono di cogliere questa opportunità, ognuno risponderà a se stesso.

Dove come vedere Fiorentina-Siviglia in diretta TV?

È possibile seguire la gara tra Fiorentina-Siviglia su Mediaset Premium, al canale 371 ovviamente la visione è solo per abbonati.

Probabili formazioni Fiorentina-Siviglia:

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Savic, Rodriguez, Alonso; Mati, Borja Valero, Pizarro; Ilicic; Gomez, Salah. All. Montella.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Vidal, Carrico, Kolodziejczak, Tremoulinas; Mbia, Krychowiak; Vitolo, Banega, Reyes; Bacca. All. Emery.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi