Kate Middleton e il principe William desiderano una famiglia numerosa

kate-middleton-con-la-royal-girl-e-il-principe-william

Londra, maggio – Pronta per il terzogenito! A due settimane dalla nascita di Charlotte Elizabeth Diana, Kate Middleton si sta già rimettendo in forma con l’obiettivo di restare incinta di nuovo appena possibile. Del progetto di allargare la famiglia della duchessa di Cambridge e del principe William, erede al trono d’Inghilterra, ha parlato giorni fa Gary Goldsmith, zio della mamma più ammirata del Regno Unito. Una voce che, secondo i bene informati, adesso corrisponde alla verità.

Perché, dopo aver stretto tra le braccia la secondogenita, Kate avrebbe capito quanta gioia le dà essere madre, decidendo di regalare al marito un altro bebé. La notizia sta già facendo sognare i sudditi e persino l’imperturbabile regina Elisabetta, orgogliosa del nipote e della sua famiglia.

Anche zio Harry vuole un bebé – Una famiglia così perfetta da fare invidia. Soprattutto tra i parenti, visto che il principe Harry, dopo la nascita della nipotina avvenuta il 2 maggio, ha stupito tutti parlando per la prima volta di matrimonio e di figli. L’inquieto fratello di William, conosciuto per la sua voglia di fare baldoria più che per la sua fedeltà in amore, sembra davvero intenzionato a mettere su casa e a trovare una compagna con cui, stando alle sue parole, «condividere lo stress». Come quello per gli assalti dei paparazzi, ammoniti da Will e Kate con una lettera, consegnata dalla polizia: chiedono di interrompere subito le molestie nei confronti della famiglia.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi