Anticipazioni Il Segreto, Tristan sposa Candela: tutto il popolo di Puente Viejo festeggerà la coppia, esclusa l’arcigna Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto oggi venerdi 15 maggio 2015

Sta per arrivare il giorno più atteso e il momento più emozionante per tutti gli appassionati de IIlsegreto. Finalmente nella seguitissima soap di Canale 5 Tristàn torna a sorridere: fra poco più di un mese, infatti, lo vedremo prendere in moglie la dolce Candela. Dopo i matrimoni di Hipólito e Quintina e di Anibai e Rita, i fiori d’arancio saranno dunque ancora al centro della telenovela. Anche se nuove insidie separano il protagonista da questo tanto sospirato giorno, che per lui rappresenta l’inizio di una nuova vita dopo la perdita di Pepa.

Prima di arrivare all’altare, il soldato si ricongiungerà finalmente con la vera Aurora, dopo aver scoperto le bugie e i piani architettati da Jacinta, che si è a lungo finta sua figlia e che fuggirà da Puente Viejo. Sarà proprio la ragazza a convincere il padre a dichiararsi a Candela e a pensare a un futuro felice con lei.

Ma altri problemi sono all’orizzonte. In paese arriverà Ricardo, il marito di Candela, che la giovane donna credeva morto da tempo. L’uomo arriverà a minacciarla e ricattarla: le chiederà molto denaro per non rivelare la sua identità e rovinarle la vita. Inizialmente lei cederà alle sue richieste, poi Tristàn scoprirà tutto e smaschererà Ricardo, costringendolo ad andarsene.

Alle nozzeci sarà pure Soledad

A quel punto, nulla più impedirà ai due di sposarsi e sarà don Anseimo a celebrare le nozze. A seguire la cerimonia ci saranno parenti e amici tra cui Martin e Aurora, che si sono scoperti fratelli e che gioiranno per il padre. Sarà un matrimonio ricco di sorprese: in paese farà ritorno anche Soledad, decisa a non perdersi il giorno più importante per suo fratello Tristàn. Non sarà sola: la donna si presenterà insieme al suo compagno, il misterioso Terence, un nuovo personaggio interpretato da Boré Bui-ka. Non ci sarà invece Donna Francisca, che ha sempre disapprovato l’unione e che, in generale, non vuole donne accanto al figlio. «Ogni tanto esiste una giustizia ne II segreto. Anche Candela e Tristàn meritano di essere felici. Ne hanno passate tante!», commenta Aida de la Cruz, l’attrice che dà il volto alla pasticce-ra Candela. E però aggiunge, sibillina: «Certo, come si sa, a Puente Viejo non si sta mai tranquilli…».

Per Tristàn questo è un momento importantissimo: finalmente ha deciso di concedere il suo cuore a un’altra donna, dopo aver amato con tutta l’anima Pepa e aver vissuto per così tanto tempo nel suo ricordo. Stavolta apparirà pronto a cominciare davvero un nuovo percorso di vita e Candela sembra proprio la donna giusta per lui: una creatura sensibile e combattiva, dolce ma mai remissiva, confidente di tutti e sinceramente innamorata del bel soldato.

Mentre il protagonista corona il suo sogno d’amore in alta uniforme, Alex Gadea, l’attore che lo interpreta sin dal primo episodio, non pensa ancora alle nozze con la sua fidanzata cubana. Anzi, è molto concentrato sul lavoro. Dopo la fiction di Telecinco Ciega a citas e una lunga tournée col collega Ramón  barra nello spettacolo Los Justos che ha fatto tappa anche in Italia – è alle prese con un altro personaggio e una serie inedita: Seis Hermanas (Sei sorelle), nuova soap che potrebbe presto arrivare anche in Italia.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi