Anticipazioni Un Posto al Sole: Grande colpo di scena, Giovanna finisce in ospedale e Franco corre al suo capezzale

Un Posto al Sole Anticipazioni

Grande colpo di scena,in ondala seconda metà di maggio: Giovanna finisce in ospedale e Franco corre al suo capezzale.

Mentre si avvicinano le 4.500 puntate di messa in onda e il traguardo del ventesimo anno di programmazione, Un posto al sole continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fan con una serie di colpi di scena senza sosta. In questo periodo, sotto i riflettori, ci sono le controverse vicende che vedono protagonista Giovanna Landolfi.

Dall’inizio dell’anno, ovvero da quando è tornata in pianta stabile nel cast della soap di Raitre, il commissario di polizia interpretato da Clotilde Sabatino non fa che cacciarsi nei guai. Attitudine per la quale è stata forse contagiata dal suo ex, Franco. Proprio per provare a dimenticarlo, dopo che lui in seguito alla separazione temporanea dalla moglie Angela si era riavvicinato a lei, Giovanna aveva cominciato a bere e a frequentare locali per single. E in una di quelle serate di solitudine alcolica era finita nelle mani del sequestratore, il cui ricordo ancora la ossessiona. Sopravvissuta a quel crudele rapimento a differenza di Diana, l’altra donna rapita e segregata con lei, poi ammazzata dopo due settimane di prigionia-la poliziotta è tornata alla vita normale, senza però riuscire a darsi pace: vuole catturare il suo aguzzino. Per mesi questo ha terrorizzato la città di Napoli, facendo scomparire una ragazza dietro l’altra senza lasciare tracce dietro di sé; ma Giovanna, sfregiata nel corpo e nell’anima, ha deciso che deve trovarlo a tutti i costi. E così continua a indagare.

La verità potrebbe non venire a galla

Proprio quando si trova a un passo dalla verità, il suo rapitore – che si sente con le spalle al muro – passa al contrattacco. Nell’accanirsi nuovamente contro di lei è però costretto a uscire allo scoperto. Con grande stupore, Giovanna apprende così che colui che l’ha rapita e tentato di ucciderla, non è altri che Leonardo Balestrieri, il gentile avvocato interpretato da Marco Mazzanti che ultimamente sta uscendo con Angela. L’uomo aggredisce Giovanna con violenza e la riduce in fin di vita. Portata d’urgenza in ospedale, la donna lotta tra la vita e la morte e Franco, temendo il peggio, si precipita al suo capezzale. Ora Giovanna sa chi è il serial killer ma forse non potrà mai dirlo a Franco e mettere in guardia Angela che, frequentando Leonardo, sta correndo un serio pericolo. Ci * riuscirà? Lo scopriremo molto presto…

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi