Uomini e Donne news: Marco e Bea festeggiano un’anno di grande amore

marcofantini-beatricevalli-si-sposano

NEWS UOMINI E DONNE/ Un’anno d’amore. È questo il primo. Il grande traguardo ! .. che Marco Fantini e Beatrice Valli si preparano  festeggiare il 29 maggio. Dopo la scelta nello studio di Uomini e donne, in pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro legame. E invece, seppur giovanissimi, hanno bruciato le tappe. Dal “sì” televisivo alla convivenza il passo è stato brevissimo: i due hannc già costruito il loro nido d’amore in un paesino alla periferia di Correggio, in Emilia Romagna, con il piccolo Alessandro. Perché nella vita della ex corteggiatrice, prima di Marco, c’era già una presenza fondamentale: il figlio che lei chiama “Alle”, nato due anni e mezzo fa dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Il frugoletto ha subito conquistato il cuore dell’ex cameriere di Carpi e, in un future non troppo lontano, potrebbe giocare con un fratellino o una sorellina.

«Non sono incinta, almeno per ora»

Le voci di una presunta gravidanza di Beatrice si sono fatte strada già qualche mese fa. «No, non sono in dolce attesa. Anzi, mi sto mettendo a dieta per la prova costume», ha chiarito la mammina che, prima di dare nuovamente il benvenuto alla cicogna, vorrebbe realizzare un altro sogno. «Qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo», ha svelato. La risposta, però, l’ha colta di sorpresa. Da ragazzo con i piedi per terra, Marco preferirebbe avere la sicurezza economica prima di portarla all’altare. «Poi, finalmente, sarò sua moglie!», ha aggiunto Bea.

Di certo Marco e Beatrice non si sono montati la testa. Lavorano come modelli in attesa di un’occupazione stabile con un unico piccolo rimorso: aver posato in coppia per un calendario sexy. «Marco e io pensavamo di fare la cosa giusta e, invece, ci siamo affidati a persone che non sono state molto chiare», ha confessato la modella. 1 fan non hanno gradito. Giusta, invece, secondo i sostenitori della coppia, la decisione dei due piccioncini di non partecipare alla seconda edizione di Temptation isìand, il reality show ideato da Maria De Filippi che prenderà il via al termine della stagione di Uomini e donne. La paura di cedere alle tentazioni, come successo a un paio di coppie nel 2014, in realtà, non sembra sfiorare la mente dei due. Ma Bea, da mamma modello, non ha intenzione di lasciare solo il suo Alle: «E piccolo e ha bisogno di me come io di lui». La Tv può aspettare.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi