Anticipazioni Il Segreto puntata di domenica 17 maggio 2015: Sta per nascere un grande amore?

Anticipazioni il segreto puntata di domenica 17 maggio: Cipriano finisce nel mirino di Fernando- Cipriano verrà accusato ingiustamente di essersi impossessato del ricavato della vendita della pasticceria. Anibal, invece, vorrebbe convolare a nozze con Rita al più presto, ma la giovane si mostrerà contro. Carmen, ovvero la vera Aurora a un piano: far giungere suor Teresa a Puente Viejo, prima di scoprire tutto quello che accadrà in questa puntata, riepiloghiamo i fatti scorsi riguardanti sabato 16 maggio 2015: Anibal vorrebbe organizzare al più presto le nozze con Rita, mentre per Nesta, mossa dall'amore verso Pepa e verso Aurora, sua figlia, deciderà di raccontare la verità: Francisca e Jacinta, alleate hanno intercettato la telefonata e la foto del diploma è stata falsificata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di oggi 17 maggio 2015.

Come ogni domenica, su Canale cinque andrà in onda la famosissima soap opera spagnola di Il segreto, la telenovela è seguita giornalmente da oltre 3 milioni di persone.

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi 17 maggio 2015, sono rivolte ad un’intricata vicenda tra Aurora e Candela, sempre più determinate e convinte di far cambiare idea e di aprire gli occhi di Tristan.

La bella e dolce pasticciera, e per la vera figlia di Pepa, non passeranno momenti felici, le ragazze sono costrette ad abbandonare la pasticceria mentre Francisca si godrà la sua momentanea vittoria. Tristan e Gonzalo, corrono immediatamente in soccorso di Candela e Aurora anche se Gonzalo, ha vissuto brutti momenti con la pasticciera per colpa di Aurora, ma l’uomo mette da parte il rancore e correrà verso di lei ogni volta che ne avrà bisogno, forse sta nascendo un nuovo amore?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi