Streaming Fiorentina-Parma su Rojadirecta

index
Nove punti da qui alla fine, per non fallire anche l’obiettivo minimo di stagione: il 5° posto che vale l’accesso diretto all’Europa League. Le ore sono difficili, dopo la sconfitta con il Siviglia costata l’accesso alla finale di Varsavia e nel clima di protesta. Il tempo delle riflessioni sul futuro della Fiorentina però arriverà dopo.
Ora conta salvare l’attuale posizione che permetterebbe anche di programmare senza affanno la preparazione estiva, compreso l’International Champions Cup, prestigioso torneo con Barcellona, Chelsea, Psg che porterà nelle casse viola tre milioni di euro.

Il primo dei tre match-point sarà lunedì al Franchi con il Parma cui seguiranno la trasferta di Palermo e la partita interna col Chievo. Le sconfitte casalinghe con Verona e Cagliari dovranno servire da campanello d’allarme per la Fiorentina che, nelle ultime 6 gare, ha subito ben 14 reti e rimediato 4 ko. Un rendimento interno che fin qui ha lasciato a desiderare: ben 7 le sconfitte fra campionato e coppe. I grandi rebus per il confronto di domani riguardano portiere (Neto o Tatarusanu) e centravanti: il ballottaggio è fra Gilardino, in campo in 4 delle ultime 5 gare di campionato (2 reti) e Gomez reduce (tutt’altro che contento) da due esclusioni di fila e al centro di un vero e proprio caso. Montella, dopo un intenso allenamento venerdì, ieri ha lasciato liberi i giocatori: potevano recarsi al centro sportivo per fare riabilitazione o un po’ di lavoro in palestra oppure staccare la spina.
Fiorentina (4-3-3): 1 Neto; 40 Tomovic, 2 Rodriguez, 15 Savic, 23 Pasqual; 10 Aquilani, 5 Badelj, 20 Borja Valero; 29 Bernardeschi, 33 Gomez, 74 Salah. A disp. 12 Tatarusanu, 19 Basanta, 28 Alonso, 14 Mati Fernandez, 16 Kurtic, 7 Pizarro, 38 Rosi, 32 Lazzari, 17 Joaquin, 72 Ilicic, 9 Gilardino, 18 Diamanti. All. Montella
Parma (3-5-1-1): 81 Mirante; 4 Mendes, 6 Lucarelli, 28 Feddal; 26 Varela, 8 Mauri, 80 Jorquera, 23 Nocerino, 18 Gobbi; 5 Ghezzal; 17 Palladino. A disp. 1 Bertozzi, 22 Iacobucci, 2 Cassani, 37 Broh, 58 Esposito, 14 Galloppa, 21 Lodi, 31 Mariga, 34 Haraslin, 88 Coda. All. Donadoni
Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa.

Sove vedere Fiorentina-Parma in diretta TV?

E’ possibile vedere la sfida Fiorentina-Parma sia su Sky che Mediaset Premium, canale 252 per gli abbonati Sky e canale 370 per gli abbonati a Mediaset Premium.

Dove vedere Fiorentina-Parma in streaming gratis?

E’ possibile vedere la diretta streaming gratis sulle applicazioni gratuite di Sky (Sky Go) e Mediaset Premium (Premium Play) e sul famoso sito Rojadirecta.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi