Streaming Sassuolo-Milan su Rojadirecta e Sky Tv

Sassuolo-Milan Streaming su Rojadirecta e Sky

La gara viene trasmessa come sempre sui canali di Sky (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) e Mediaset Premium (su Premium Calcio e Premium Calcio HD).

Sassuolo Milan streaming e tv, – Coloro che non avranno a disposizione una tv potranno vedere il match in diretta da computer, smartphone o tablet. Gli abbonati potranno usufruire di SkyGo e PremiumPlay, mentre per coloro che non possiedono la pay tv esistono diversi siti come RojaDirecta o altri siti stranieri che hanno acquistato i diritti della Serie A e che trasmetteranno in diretta Sassuolo Milan streaming (RSI, La2 e ORF).

Chiudere bene la stagione per poi mandare in archivio un campionato che lascerà più rimpianti che gioie. E’ questa la volontà di Pippo Inzaghi e del suo Milan che oggi, contro il Sassuolo (torna in panchina El Shaarawy), tenta di bissare la bella prova contro la Roma. Ed è l’allenatore rossonero, dalla lounge Freccia Rossa della stazione Centrale di Milano, a suonare la carica: «Dobbiamo guardare avanti, ripartire da quanto fatto con la Roma, e dare continuità a risultati e prestazioni. Quando vogliamo siamo compatti e abbiamo un’identità di gioco anche contro squadre forti come la Roma. Abbiamo compreso i nostri errori – prosegue – e vogliamo vedere progressi contro il Sassuolo».
Inzaghi, poi, estrae gli artigli quando si parla del momento della sua squadra: «E’ facile dire “scarsi” agli altri e non “bravi” a noi. Non ci dobbiamo esaltare troppo per la gara con la Roma, ma dobbiamo dare continuità a questo modo di giocare. La squadra ha voglia di rivalsa, lo vedo nei loro occhi». E sulla valutazione dell’annata che va a concludersi, Inzaghi afferma: «Penso che questa squadra, con qualche innesto giusto, possa tornare competitiva. La base è buona. La stagione non è stata di certo positiva ma – dice – nemmeno così nera come si vuol credere».

Sul futuro Inzaghi dichiara: «Parlo con Galliani 3-4 volte al giorno e sa benissimo cosa penso e io so cosa pensano lui e il presidente. Vado avanti per la mia strada. La società prenderà la sua decisione». Scelta che, forse, è stata presa e che, probabilmente, lo porterà lontano da Milanello. E’ invece rossonero il futuro di Ignazio Abate. Sul treno per Reggio Emilia, Galliani ha dato per definito il rinnovo: «Non possiamo considerarlo ufficiale, ma Abate resterà al Milan al 99,9999%».

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi