Kate Middleton e William, sono pronti per terzo figlio

William e Kate pronti per terzo figlio?

Kate Middleton, insieme al principe William, piacciono le famiglie numerose, nonostante la nascita di pochi giorni fa che hanno accollato migliaia di persone su Internet per avere notizie del suo parto, dal quale è nata una femminuccia di nome Charlotte, i reali pensano già al terzo erede.

Charlotte, appare in gran salute ed anche Kate appare esser tornata in perfetta forma. Stando ad alcune indiscrezioni fatte dallo zio della principessa, sembrerebbe che la duchessa di Cambridge voglia di nuovo ampliare la famiglia.

Tuttavia, per adesso le attenzioni sono tutte sulla piccola Charlotte la quale ha conquistato subito la nonna Elisabetta. William e Kate si vedono bellissimi George e Charlotte, si stanno godendo questo speciale momento.

Anche lo zio di Charlotte, Harry, vuole mettere la testa a posto, forse vedere la piccola nipotina di ha fatto venire voglia anche a lui di metter su famiglia, ultimamente,Harry sembra alla ricerca costante di una ragazza di sani principi che lo tenga a bada dal suo modo di essere un po’ fuori delle righe, nello stesso tempo di crearsi anche lui una famiglia tutta sua.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi