Anticipazioni Verissimo, Silvia Toffanin incinta: al suo posto verrà sostituita da Ilari Blasi

Nelle ultime settimane, Silvia Toffanin aveva destato sospetti per le sue forme più “dolci” e per gli abiti più comodi indossati. Tanti suoi fan, infatti, si erano chiesti se la conduttrice di Verissimo aspettasse un bebé. Tra un’indiscrezione e l’altra, alla fine, a svelare l’arcano è stata la stessa presentatrice e giornalista originaria di Marostica. E lo ha fatto proprio nel corso di una delle recenti puntate di Verissimo, contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5.

Il piccolo nascerà a settembre In occasione dell’attesissimo annuncio, Silvia ha deciso di invitare nel suo salotto televisivo una delle sue più grandi amiche, llary Blasi, accettando di passare dal ruolo di intervistatrice a quello di intervistata. E così, nel bel mezzo del talk, llary l’ha punzecchiata chiedendole: «Sembri diversa, sei sicura che non vuoi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?». E Silvia, al settimo cielo e visibilmente commossa, ha ammesso: «Sì, sono incinta. Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo Mattia». La cicogna arriverà a settembre e, stando alle indiscrezioni dell’ultima ora, nella nuova edizione di Verissimo, confermatissima nei palinsesti Mediaset della prossima stagione, la bella Silvia potrebbe essere sostituita alla conduzione dalla sua amica del cuore, llary, per le puntate che andranno in onda nei mesi di settembre e di ottobre.

Totti farà da padrino al bebé

Una sostituzione che permetterebbe alla Toffanin di dedicarsi con più calma al secondogenito di Pier Silvio Berlusconi, per poi concentrarsi su un altro progetto televisivo che le starebbe particolarmente a cuore: un nuovo programma destinato alla seconda serata di Canale 5 dedicato alla moda e alle nuove tendenze. Non solo, sempre secondo i rumors, T arrivo di un secondo erede potrebbe aver fatto cambiare idea a Pier Silvio e a Silvia sul matrimonio. I due, infatti, hanno sempre lasciato intendere che le nozze non sarebbero mai state la loro priorità, visto il perfetto equilibrio raggiunto in oltre dieci anni di convivenza. Stavolta, però, le cose potrebbero essere cambiate. Ed ecco un’altra indiscrezioni esclusiva : con ogni probabilità saranno llary Blasi e suo marito Francesco Totti la madrina e il padrino del bebé.

Mentre andiamo in stampa, intanto, un’altra cicogna si trova in dirittura d’arrivo. William d’Inghilterra e la moglie Kate Middleton stanno per conoscere il loro secondo erede.

Redazione

Un pensiero su “Anticipazioni Verissimo, Silvia Toffanin incinta: al suo posto verrà sostituita da Ilari Blasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi