Belen, la Rodriguez replica con durezza a chi la racconta in lacrime per la crisi “occupazionale”

Con le unghie e con i denti ha lottato per diventare la show  girl più paparazzata della televisione italiana e non ha alcuna intenzione di cedere lo scettro. Sono lontani i tempi  post Isola dei famosi in  cui Belen Rodriguez era il jolly magico a cui ogni  programma televisivo si ‘ affidava per sbancare lo share. Oggi le quotazioni della caliente argentina, a quanto pare, sarebbero in ribasso e il sito Dagospia aveva lanciato l’allarme sul Web: “A Milano ormai tutti gli addetti ai ‘livori’ la chiamano Signorina Flop”, riferendosi nell’ordine alla chiusura anticipata del suo programma Come mi vorrei, alle mancate vendite del libro Bella Belen, ai magri risultati al botteghino del film che la vede protagonista dal titolo Non c ’è due senza te. Dagospia raccontava anche di un episodio, o presunto tale, che potrebbe finire in tribunale: secondo il sito di gossip la showgirl sarebbe stata pizzicata in un bar di corso

Como in lacrime e intenta a sfogarsi con un’amica per la mancanza di proposte lavorative. Pronta la replica degli avvocati di Belen. Il giornalista autore del pezzo, oltre a essere attaccato dalla showgirl sui social, è stato immediatamente contattato dai legali della Rodriguez con l’accusa di aver diffuso notizie false. I maligni sostengono anche che appena qualcuno si permette di insinuare che il “fenomeno Belen” ormai sia in crisi, la sudamericana tiri fuori un carattere davvero da leonessa, pronta a tutto pur di difendere una carriera costruita con lavoro e intelligenza.

Sono molte le storie di ragazze bellissime e dalle forme perfette che per qualche tempo hanno riempito i palinsesti televisivi e che ora sono state dimenticate dalle Tv. Alcune di queste hanno trovato nell’amore la risposta ai loro desideri.

Aida Yespica, modella venezuelana da capogiro, ad esempio. Diventata famosa anche per la love story con Francesco Facchinetti all’/so-la dei famosi, è diventata la primadonna hot del Bagagli-no nel 2008 e ha inanellato un gossip dopo l’altro tra il flirt con Teo Mammucari e la relazione con il calciatore Matteo Ferrari da cui ha avuto un figlio, Aron. I giornali patinati l’hanno adorata, tutti facevano a gara per intervistarla. Poi, però, le apparizioni in Tv si sono assottigliate sempre di più e la Yespica ha lasciato l’Italia. Oggi, nonostante la lontananza da schermi e giornali, non potrebbe essere più felice: vive con il miliardario Roger Jenkins a Los Angeles in una villa da sogno, ha iscritto il piccolo Aron a una prestigiosa scuola di Beverly Hills ed è praticamente in perenne vacanza tra le Bahamas e i Caraibi. Per lei la televisione, almeno quella italiana, è solo un lontano ricordo.

Stessa sorte per altre due sudamericane doc: Fernanda Lessa e Magda Gomes. La prima è veramente un caso da Chi l’ha visto?’, non solo è letteralmente sparita dal tubo catodico, ma anche dai radar dei paparazzi. Coinvolta nello scandalo Vallettopoli del 2007, la Lessa ha avuto due figlie da Davide Dileo, tastierista dei Subsonica ed attuale fidanzato di Miriam Leone, e poi si è ritirata a vita privata che più privata non si può.

Magda Gomes invece, valletta sexy di Piero Chiam-bretti a Markette, ha sposato un principe austriaco da cui ha avuto la piccola Yasmine e ora vive tra Miami e Austria. Magda oggi si occupa di moda e ha creato una linea di costumi da bagno. Molte sono le vip che dopo aver bazzicato per un po’ lo star System nostrano scelgono di dedicarsi ad altre attività.

Simona Tagli, storica showgirl de II grande gioco dell ’oca e Giochi senza frontiere, oggi è titolare a Milano di un salone da coiffeur dedicato a mamme e bimbi.

A pensarci bene anche Belen ultimamente si sta dedicando a diverse nuove attività come l’apertura di un ristorante super chic, che la vedrà proprietaria insieme a Joe Bastianich di MasterChef e la creazione con la sorella Cecilia di sensuali costumi da bagno lanciati sul mercato a suon di foto ammiccanti scattate a Ibiza, in Spagna. Senza contare il suo primo investimento, ovvero la partecipazione in qualità di socia all’apertura di un salone da parrucchiere. Insomma gli impegni non mancano, ma Mediaset la lascia in panchina. Confermata a Tu si que vales, dove ricopre però un ruolo marginale, l’argentina sogna un programma suo. Così anche i più maligni dovranno rimangiarsi l’antipatico “Lady Flop”.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi