Belen e Stefano De Martino vivono da separati in casa

Qualcosa è successo… La cover, dedicata al sabato sera milanese tra Belen Rodriguez e Fabio Borriello, fidanzato (prima di allora) di Emma Marrone, ha scoperchiato un pentolone: amori finiti, amori in crisi, bugie e tentativi (falliti) di riconciliazione. Ora vi racconteremo i nuovi dettagli del gossip di questa calda primavera. Ma prima è doveroso dire che la cronaca dello scoop si è confermata vera. E che, dietro le timide smentite di circostanza, ha scatenato di tutto.

LA REAZIONE DI EMMA Il nostro racconto parte da Roma. Mercoledì scorso Emma Marrone si sveglia e scopre, grazie alla sua manager Francesca. Non era minimamente a conoscenza della serata di Fabio a casa della Rodriguez. La reazione? Di delusione più che di incredulità. Emma è una ragazza con le spalle larghe. La voce le era già arrivata, era la stessa che raccontava nel numero precedente: Belen e Fabio a un evento benefico, avevano chiacchierato tutta la sera. Emma aveva messo in guardia Bordello junior. Lei che sta vivendo una splendida avventura come coach di Amici, lei che il 4 giugno sarà premiata ai Wind Music Awards con l’ennesimo disco d’oro per E-Live, lei che sta preparando il nuovo disco (che per la prima volta la porterà negli stadi più importanti d’Italia), voleva godersi tutto questo successo in tranquillità, voleva un amore sereno. E Borriello era stato avvisato. Così, dopo l’uscita delle foto di “Chi”, è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!) e nuova pagina da scrivere per la cantante, che ora si è chiusa in una fortezza fatta di prove negli studi tv di via

A Milano, intanto, si svolge un altro film. Da una parte Borriello, disperato, tenta di riconquistare Emma. Dall’altra Belen, sui social network, specifica che quel fatidico sabato sera da lei c’erano vari amici di vecchia data per un compleanno (che non fossero soli l’avevamo detto anche noi, e ora aggiungiamo che il festeggiato era il fotografo Mario Gomez). Tra gli “amici di vecchia data” c’era anche Fabio, ritrovato (a insaputa di Emma) dopo tre anni di silenzio. Il grande assente era invece Stefano De Martino, a Napoli per lavoro. La sua prima reazione al rientro a Milano? Una lunga telefonata a Fabio Borriello per sentire la sua versione dei fatti e ancheper ricevere spiegazioni. Poi, poche sere dopo, “Chi” ha assistito alla scena che illustra la rottura con Belen. Siamo al party del ristorante Petit, di proprietà dell’amica e socia di Belen, Simona (loro due, con Joe Bastianich, stanno aprendo il Ricci). Stefano arriva alle 20 e 30 in moto e dà un’occhiata. Di Belen nemmeno l’ombra. «Dov’è?», gli domanda un nostro fotografo. «Arriva, ma io vado. Torno dopo», risponde lui. Mezz’ora dopo si palesa Be-len. Nervosa. Chiede di non essere fotografata. Concede un solo scatto con Simona. Alle 23 un van nero preleva il gruppo. Stefano non è mai tornato.

De Martino e Belen iniziano a fare vite parallele. Si raccontano sui social, ma da separati. Stefano coccola Santiago, ma da solo. Belen idem. E proprio lei, solitamente sorridente con i fotografi, mentre passeggia con il figlio in corso Garibaldi, urla verso di loro: «Basta, mi avete rotto. Questo servizio neanche lo vendete. Voglio andare al parco con mio figlio e per colpa vostra vado a casa». Intanto fioccano le segnalazioni. Sembrerebbe ci sia stata un’altra serata, prima di quel sabato dello scoop di , in cui la showgirl e Fabio Borriello si sono visti: una cena alla Lango-steria seguita da un dopo cena al Divina Club, dove c’erano anche Anna Tatangelo e Claudio D’Alessio, figlio di Gigi.

Le stesse segnalazioni sono arrivate a Stefano. Il ballerino, ragazzo riflessivo e sensibile, questa volta ha approfondito. Ha trascorso qualche giorno a Napoli per confrontarsi con la famiglia, ritrovata dopo quasi un anno di silenzio, poi è tornato a Milano e ha deciso di lasciare la moglie. Proprio così. Stefano non è in crisi, ma sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei “non detti”, e ha scelto di staccarsi. Agli amici più intimi avrebbe confidato: «Mai e poi mai avrei pensato di dormire sul divano». Per ora, però, è così.

sabato da separati

Sabato 16 maggio l’ennesimo colpo di scena. Belen, elegante e sensuale, va a cena da El Carnicero con la sorella Cecilia, il suo fidanzato, Antonia, sua storica collaboratrice, e l’amica Petineuse. “c’è e vede Belen serena, anche perché l’agente Lucio Presta le ha prospettato la conduzione con Bonolis di Lo spettacolo sta per iniziare (su Canale 5). Stefano non c’è, ma si può documentare che era solo a due chilometri di distanza, a un party privato. Il giorno dopo la showgirl è con Santiago al Bulgari, l’hotel dove  aveva sorpreso De Martino quando era andato via di casa. Tutto è iniziato lì. E adesso?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi