Eros Ramazzotti, ospite da Fabio Fazio ha fatto una commovente dichiarazione

Sei un pensiero speciale Manca…». La scritta “al cioccolato” che decora la torta alla frutta è la bruna dolce dedica di Eros Ramazzotti alla moglie, che ha compiuto 27 anni. Il cantante ha festeggiato la compagna all’Aspria Harbour Club di Milano, il circolo esclusivo dove ha invitato i familiari. La coppia è arrivata verso ora di pranzo: lui con una semplice T-shirt e jeans (divisa d’ordinanza da popstar intemazionale ), lei bellissima al naturale in un mini abito a pois.

Il quadretto della coppia felice era completato dal passeggino sul quale dormiva beato il piccolo Gabrio Tullio, 2 mesi, il figlio maschio che hanno avuto dopo Raffaela Maria, 3 anni. Al piccolo party c’erano anche Aurora, la figlia che Eros ha avuto dalla ex moglie Michelle Hunziker, e i genitori di Marica, Enzo ed Emilia. Dopo il pranzo in famiglia, Eros si è recato agli studi Rai di Che tempo che fa. Incalzato dal conduttore Fabio Fazio, Eros è apparso sulla difensiva nel raccontare i propri sentimenti, quasi a voler proteggere il suo bene più prezioso.

Un bell’amore va lottato», ha detto Ramazzotti. «Mi piace l’idea di discutere sulle cose, così cresci. Bisogna innamorarsi di una bella donna, ma poi è la vita quotidiana che è fondamentale». Poi, però, il cantante è stato più esplicito quando le ha fatto la dedica in diretta: «Amore mio, oggi è il tuo compleanno, lui (Fazio, ndr) ti voleva qui, ma io ti ho tenuta solo per me. Ti amo». E così ha intonato Sei un pensiero speciale, la canzone che ha scritto per lei tratta dal suo nuovo album Perfetto uscito lo scorso 12 maggio in contemporanea in sessanta Paesi del mondo. Sempre più popstar globale, Eros è amato dalle steppe della Russia (dove presto sarà in tour) alle coste del Sudamerica, ma il merito del successo rinnovato sta anche nella sua nuova dimensione familiare, motivo d’inedite ispirazioni artistiche. C’è stato l’Eros giovanissimo che cantava Terra Promessa, c’è stato quello maturo di Se bastasse una canzone (interpretata anche con Luciano Pavarotti), e ora abbiamo l’Eros pater familias e marito felice. Le parole del brano Sei un pensiero speciale non lasciano dubbi: «Lasciati andare all’idea che niente e nessuno ci porterà via questo incredibile amore che insegue le stelle e rinasce col sole». Rinasce come Eros e le sue canzoni, ancora una volta, danno emozioni senza confini.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi