Emma Marrone: Belen e Raffaella Fico le rovinano la festa

Non basterà una torta, probabilmente, a rendere meno amaro il compleanno di Emma Marrone, che il 25 maggio spegnerà 31 candeline. Per la serie… “ritorno al passato”, il party potrebbe venirle infatti rovinato nientemeno che dalla sua rivale di sempre, Belen.

Sembra infatti che la showgirl, in crisi con il marito Stefano Di i Martino (già ex fidanzato di Emma, incontrato sui banchi di m Amici), abbia incontrato il nuovo fidanzato della cantante,  Fabio Borriello, fratello del calciatore  Marco, quest’ultimo già fiamma  (spenta?) della frizzante argentina. Ma la trama è complessa, meglio andare con l’ordine. Tutto ha inizio il 22 marzo scorso quando Belen viene paparazzata al ristorante Nobu, a ‘ Milano, in compagnia di alcune amiche e senza il marito Stefano, che  la raggiunge poche ore dopo e le avrebbe fatto ; una scenata di gelosia : “en plein air”.

Motivo? Durante la i cena, la showgirl avrebbe chiacchierato fitto piuttosto platealmente con il suo ex Marco i Borriello, lì per caso. : La rottura con Stefano; sembra dietro l’angolo, ma viene evitata grazie a una provvidenziale vacanza riparatoria alle  Maldive. Cambio di scena: siamo a Roma, primi di aprile.Non passa in osservato quanto  accade nel camerino di Emma, coach del programma Amici di B Maria de Filippi: la cantante viene infatti avvistata . in compagnia di Fabio Borriello, che a quanto pare  la raggiunge negli studi televisivi spesso e volentieri. Almeno fino a quando non avviene il fatidico incontro: il 28 aprile Belen, in libera uscita, senza il marito, incontra Fabio a una serata di  beneficenza. I due ovviamente si erano già conosciuti all’epoca della storia tra la showgirl e il fratello Marco ma quella sera, succede qualcosa di… diverso. I presenti notano subito una particolare alchimia suggellata (per i maliziosi) dalle parole della stessa Belen, che dichiara: «Fabio è maturo e cambiato di testa, mi ha fatto piacere ritrovarlo». Passano i giorni, ma resta il sospetto che qualcosa negli equilibri della coppia Belen-Di Martino stia cambiando. Soprattutto dopo che Belen viene avvistata nei pressi del bar Yellow, vicino casa di Marco (e anche a quella del fratello Fabio…), il tutto mentre Stefano, il 9 maggio, a Napoli per lavoro, viene adocchiato in compagnia di Raffaella Fico, incontrata durante uno degli eventi in programma. «Stefano è un uomo sposato, io ho dei valori», ha dichiarato la showgirl, ex compagna di Balotelli, nota ai più per aver messo all’asta la sua verginità, interrogata in merito al gioco di sguardi non proprio innocenti immortalato tra lei e il ballerino. Stesso giorno, Roma: Emma è sola in camerino. Questa volta, dopo la puntata di Amici, non c’è Fabio ad aspettarla. Già, perché più o meno in quelle ore, Borriello jr si trova a Milano, immortalato dai fotografi con una bottiglia di champagne in mano, davanti al portone di casa Rodriguez-Di Martino.

Belen è sola, Stefano si trova ancora a Napoli. Fabio entra in casa della showgirl verso le 23 e ne esce a notte fonda lasciando Belen da sola e noi con un atroce sospetto… Che cosa sarà mai successo in questa fatidica notte? La risposta, per la verità, già ci sarebbe, arrivata a stretto giro di Instagram per mano della stessa Belen. «Tra me e Fabio non c’è alcun legame. In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data», ha scritto la showgirl sul suo profilo del social network. Sarà anche vero, ma c’e da chiedersi cosa ne pensa il marito Stefano (per altro nelle stesse ore impegnato con la Fico) e, soprattutto, Emma. Come avrà reagito la cantante (già una volta “scaricata” per colpa di Belen) a sapere il fidanzato in casa del… nemico? Chissà, ma intanto Emma farà bene a tenere gli occhi aperti se non vorrà che oltre alle candeline si spenga anche qualcos’altro…

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi