Emma Marrone e Belen: La Rodriguez ritrova Fabio Borriello e si scatena il putiferio

Un’amicizia ritrovata  e si scatena il putiferio. Quando c’è di mezzo Belén, la polemica è praticamente inevitabile. A fine aprile, la Rodriguez incontra Fabio Bordello a un party milanese. Dopo tre anni di gelo, ricomincia il rapporto con il fratello minore del suo storico ex, il calciatore Marco. Tanto che, pochi giorni fa, il giovane imprenditore, ormai ufficialmente legato a Emma Marrone, si presenta a casa della showgirl argentina con una bottiglia di champagne in mano.

L’argentina si affretta a mettere le mani avanti, precisando il motivo della presenza del ragazzo: il compleanno di un caro amico. Destino vuole che in quell’occasione il marito di Belén, Stefano De Martino, fosse a Napoli per lavoro. Emma Marrone invece era impegnata ad Amici, dove è coach della squadra bianca. Curioso che questa miracolosa riappacificazione arrivi proprio ora che Fabio è legato alla cantante. Un incubo che torna a turbare i sonni di Emma? Forse sì, considerati i precedenti…

Quando Belén mise gli occhi su Stefano, lui stava insieme alla Marrone. Non ci sarebbe da meravigliarsi se la ritrovata amicizia facesse drizzare le antenne a Emma. Anche perché, secondo gli amici, Fabio non avrebbe messo al corrente la  sua dolce metà della i festa organizzata da Belén. Sentendo forse puzza di bruciato, ef terminata la registrazione del programma di Maria De Filippi, lei ha preso il primo volo per Milano. Non solo: pare che

Belén ora stia tentando di portare via alla cantante anche lo stilista.

La showgirl argentina è stata infatti avvistata con Francesco Scognamiglio, il fashion designer amato dalla musicista. Nelle iniziative della ex di Corona le malelingue vedono il desiderio di essere sempre la primadonna e di mettere zizzania.

Un’ipotesi azzardata, forse. Eppure il desiderio della Rodriguez di essere comunque protagonista non è mai passato inosservato e ha messo a repentaglio diversi rapporti di lunga data. Qualche esempio? Un paio d’anni fa ha dato il benservito a Paola Benegas, l’agente che per prima aveva notato il suo talento e che l’ha introdotta nel mondo dello spettacolo. E che dire delle nozze tra Elisabetta Canalis e Brian Perri? A oscurare la sposa ci ha pensato sempre lei, con un vestito trasparente che ha fatto più notizia del matrimonio!

La predisposizione a rubare la scena ai protagonisti è tipica dell’argentina. A farne le spese, anche il marito Stefano De Martino. L’inaugurazione del suo negozio milanese è passata in secondo piano grazie a un autoscatto sbandierato sui social network dalla moglie: in bagno, con tanto di carta i-gienica. Sembrava l’ennesima trovata per far parlare di sé. Qualcosa del genere è accaduto anche nell’ultima puntata de L’isola dei famosi 10, quando ha fatto capolino da dietro le quinte per abbracciare la sorella. Belén avrebbe potuto fare questo gesto dopo la puntata. «Sicuramente è una persona che ama stare al centro dell’attenzione: probabilmente è anche per questo motivo che ha scelto il lavoro che fa», spiega a Nuovo la psicoterapeuta Laura Duranti. E aggiunge: «In certe situazioni si può mal tollerare il fatto che siano gli altri a stare sotto i riflettori. Oppure potrebbe semplicemente trattarsi di furbizia per avere un giovamento a livello professionale». Il  lupo perde il pelo ma non il vizio. Chi sarà la prossima, inconsapevole “vittima” di Belén?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi