Belen-Borriello-Emma: Fuoco e fiamme in casa Rodríguez, crisi con De Martino

Ogni giorno ne salta fuori una nuova…». Stefano De Martino è una furia mentre si sfoga pensando a quello che ha scoperto sulla vita “segreta” di sua moglie Belen Rodriguez. Dopo la crisi scoppiata a marzo i due sembravano aver ritrovato la serenità, anche grazie alla “seconda luna di miele” trascorsa alle Maldive, ma tornati a Milano tra loro sono riaffiorate le incomprensioni, e non solo.

Amici della coppia ci raccontano di una violenta discussione, scoppiata per motivi di gelosia, che ha spinto De Martino a lasciare di nuovo la casa dove vivono, minacciando di non tornarci più. Tutto è successo mercoledì 13 maggio, quando Stefano ha affrontato a muso duro la bella argentina dopo aver saputo, da fonti sicure, degli incontri “segreti’’ di Belen con Marco Borriello. Già, proprio lui, il suo ex fidanzato che ora gioca nel Genoa, e non come hanno detto alcuni il fratello Fabio, fidanzato con Emma Marrone.

Ma torniamo a quel mercoledì. Stefano è appena rientrato da uno dei suoi weekend a Napoli, dove ormai spesso si rifugia per ritrovare i vecchi amici d’infanzia, e viene a sapere che nei giorni precedenti Belen, rimasta a Milano, ha incontrato il suo ex Borriello in alcuni locali modaioli. La prima volta per un aperitivo al Radetzky Cafe, e poi altre volte nel vicino Yellow. Tutti incontri casuali, ci raccontano, perché la Rodriguez è sempre in compagnia delle amiche fidate (e poco amate da Stefano), come Simona Miele, proprietaria del ristorante Petit Bistrot e suo socia del Ricci, il locale che riapriranno a breve, e la Petineuse (l’ex gieffina Patrizia Griffini). Anche se, in un gioco del “si dice”, chi conosce bene l’argentina ci racconta che ad averla fatta riavvicinare all’ex (ma è solo amicizia) sarebbe stata Prisca Rossi, moglie di Francesco Bega, team manager del Genoa, la squadra dove gioca Marco.

In quei brevi incontri i due si sono parlati, lanciandosi occhiate d’intesa e sorrisi complici, ma niente di più, giurano i presenti. E sicuramente questo deve averlo giurato anche Belen al marito, quando in preda alla gelosia ha chiesto giustamente le dovute spiegazioni. Sembra, però, che le risposte ricevute non siano servite e placare la rabbia, perché dopo una discussione De Martino ha sbattuto la porta di casa (come la prima volta a Marzo, quando è andato a dormire all’hotel Bulgari) ed è andato a rifugiarsi dalla sua amica di sempre, la ballerina Macia Del Prete. Con lei Stefano non ha segreti, perché il loro è un rapporto genuino, come quello che possono avere un fratello e una sorella, e deve essere stata proprio lei a convincerlo a non fare pazzie, a provare a tornare a casa e a chiarirsi.

Stefano deve averla presa in parola perché per prima cosa è andato a parlare con Fabio Borriello, che nei

giorni in cui il ballerino era a Napoli è stato fotografato mentre entrava a casa di Belen e Stefano. Tra il minore dei Borriello e De Martino c’è stato un incontro civile, nel quale Fabio ha raccontato di essere andato a casa Rodriguez soltanto perché c’erano molti suoi amici e amiche. Per intenderci, il solito giro dell’argentina, gli stessi con i quali il sabato precedente sarebbe anche andata nella discoteca Divina, sempre all’insaputa del marito.

Il problema di De Martino però è, come si capisce, un altro: Marco Borriello. E di questo ne ha parlato più volte con la moglie, che alla fine sembra non aver negato di averlo incontrato. E infatti, pare che Belen si sia scusata con Stefano per poi chiedergli di tornare a casa (anche postando messaggi d’amore sul profilo Instagram, come: “Io ti amo sopra ogni cosa… buonanotte”).

Ma lui non sembra cedere tanto facilmente, perché se da un lato è convinto, com’è giusto, che Belen non l’abbia tradito, dall’altro non è più.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi