Juventus-Napoli Live Streaming su Rojadirecta in Diretta TV

Juventus-Napoli Streaming su Rojadirecta in Diretta Live Tv

Juventus Napoli streaming gratis per gli abbonati di Sky con SkyGo e di Mediaset con Premium Play: per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con video, highlights, rubriche ed approfondimenti da seguire con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Confermata anche la programmazione in diretta audiovideo live di Juventus Napoli sul palinsesto di Rojadirecta ITA.

JUVENTUS-NAPOLI SU ROJADIRECTA Il bello e il brutto si miscelano in questi giorni di fremito e forte passione. Oggi, ore 18, la Juve affronta il Napoli in un contesto di prevedibile gran baccano. Perché se il settore riservato ai sostenitori ospiti sarà occupato da 2.099 bambini delle scuole calcio piemontesi, la curva Sud sarà aperta agli ultrà juventini.

Ieri la Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello ha confermato la sospensione del provvedimento del giudice sportivo che, a seguito degli incidenti occorsi nel derby della Mole del 26 aprile all’Olimpico (col lancio di una bomba carta in curva Primavera), aveva sancito l’obbligo di disputare due partite allo Stadium col settore Sud chiuso, oltre a un’ammenda di 50 mila euro. «Non risulta essere pervenuta ulteriore documentazione attestante con certezza l’attribuibilità alla tifoseria juventina dei fatti contestati», si legge nel dispositivo. Le indagini, dunque, sono tuttora in corso.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi