Streaming Genoa-Inter su Rojadirecta

Juventus-Napoli e Genoa-Inter in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming gratis per gli utenti che hanno pagato la sottoscrizione con i servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone tablet e computer. Juventus-Napoli e Genoa-Inter on demand sul sito Sky Online. Infine, confermata la presenza nel palinsesto audio live di Rojadirecta.
GENOVA. «Domani deve essere una festa, ma per noi è ancora una partita e ci teniamo molto. Poi alla fine sarà, comunque vada, una festa. Ma in questo momento la nostra concentrazione è totale sulla gara». Una partita speciale quella che attende questa sera Gasperini e il suo Genoa contro l’Inter.
Gara dal sapore europeo, dimenticando il caso licenza Uefa, per chiudere una stagione che verrà ricordata a lungo. Lo sa bene il tecnico, ma soprattutto i tifosi che affolleranno il Ferraris, saranno oltre 25000, e prima ancora scorteranno il pullman verso lo stadio «Per dire grazie di un campionato giocato senza mai mollare, dietro ogni singolo pallone senza mai perdere fiato, un gruppo che si è dimostrato degno di indossare la maglia del Genoa», come hanno spiegato in un comunicato ufficiale.
Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi