Kate Middleton: La Regina non sopporta la mamma della Duchessa

La Regina Elisabetta II non riesce a trattenere la rabbia verso kate Middleton per la prolungata permanenza in Norfolk, la Regina vorrebbe che la duchessa di Cambridge che tornasse al Palazzo Reale, in modo da controllarla e di staccarla da sua madre Carole.

Non si placano le tensioni fra le due donne più famosa d’Inghilterra, ossia Kate Middleton e la Regina Elisabetta. Le due donne, forse sono troppo simili di carattere, hanno un temperamento forte e nessuna che dall’altra, in questo momento tra le due, non tira buona aria e per ogni minima cosa scocca la scintilla.

Da quando è nata la nipotina Charlotte i loro scontri sono diventati più frequenti. La Regina, non vede di buon occhio la madre della duchessa che la ritiene troppo invadente. Persino la presenza alla Royal Baby Diana, ha infastidito Elisabetta II.

I media esteri affermano che, Elisabetta II ha paura di una presenza massiccia da parte della mamma di Kate possa influire, e quindi dare comportamenti poco borghesi ai piccoli nipotini George e Charlotte. Tuttavia la duchessa, forse proprio per questo astio con la Regina, si è trasferita nella tenuta di Anmer Hall in Norfolk. Quindi, sembra proprio che Kate avesse bisogno di tranquillità e godersi la pace immersa nelle campagne della tenuta insieme a tutta la sua famiglia.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi