Belen e Stefano tornano insieme

Non ho la fede nuziale al dito? Quindi? Capita che esca senza l’anello donatomi da mio marito, ma non vuol dire che, senza fede al dito, sparisca l’amore. Anzi: tra me e Stefano tutto va alla grande. La verità è che non abbiamo mai smesso di amarci. E programmiamo le vacanze che partiranno proprio da Capri: l’isola dell’amore». Prima di decantare l’amore tra Belen e Stefano, però, facciamo un riassunto delle puntate precedenti.

La crisi tra Stefano e Belen, con lui sorpreso mentre traslocava in hotel. Poi la pace alle Maldive. Poi di nuovo l’al-lontanamento della coppia, l’uscita notturna di Belen con Fabio Borriello (che allora era ancora il fidanzato di Emma Marrone, ma che, dopo la pubblicazione delle immagini, è diventato l’ex, tanto che la cantante, domenica 24 maggio, dopo le fatiche ad Amici, ha festeggiato, a Roma, il compleanno senza di lui) e alcuni amici, culminata in un party a casa di lei mentre De Martino era a Napoli. Poi, all’inaugurazione del Petit, locale milanese della migliore amica di Belen, Stefano arriva in moto, sosta pochi minuti, e subito se ne va sgommando. Belen appare poco dopo, senza di lui. E la scorsa settimana, come documentato : Belen a cena con amiche al ristorante argentino Carnicero, Stefano a un party a pochi metri di distanza.

Oggi: la pace. Oggi parla Belen. Oggi, forse, si scrive la parola fine alla “beleneide” d’inizio estate. «Io e Stefano siamo molto impegnati. Ognuno con i suoi progetti. Ma tra noi tutto è come prima. Ci amiamo: pace fatta e sorridiamo alla vita», dice la Rodriguez . È vero, gli impegni non le mancano. Questa settimana ha preparato da sola i documenti e visionato case per acquistarne una a Formentera; presenziato da sola all’evento Guess per la giornata “Stop alla violenza delle donne”; girato uno spot sexy per i gioielli 2Jewels; studiato il copione dello show a cui parteciperà con Paolo Bonolis all’Arena di Verona; scelto gli abiti dello show; coordinato la prossima inaugurazione del restaurant Ricci e dei saloni di bellezza che aprirà con il marchio Cotril, di cui è testimonial.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi