Belen e Stefano come una telenovela, questa settimana sono in crisi

Ci risiamo. La telenovela di casa “De Martinez” prosegue, con qualche novità. Tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino questa settimana c’è aria di maretta, mentre fino a pochi giorni fa si parlava di armonia ritrovata. Le loro vicende sembrano scritte dallo sceneggiatore di una soap o-pera, ma vediamo gli sviluppi. Questa volta a prendere le distanze sarebbe stato il ballerino. Motivo? La ritrovata amicizia della moglie con Fabio Borriello, fratello minore del primo fidanzato famoso di Belén, Marco, calciatore del Genoa. A De Martino non sono andate giù le foto di Borriello junior che entra a casa di Belén per partecipare alla festa di compleanno di un amico comune.

Assente per motivi di lavoro al party che ha ricucito i rapporti tra la padrona di casa e Fabio Borriello, Stefano a-vrebbe sentito puzza di bruciato e sarebbe rimasto a Napoli per trascorrere qualche giorno con la famiglia. Rientrato a Milano, il ballerino a-vrebbe, quindi, chiamato Fabio per un chiarimento. Ignoto, ma sicuramente poco risolutivo, il contenuto della telefonata, almeno a giudicare dall’evolversi della situazione. Stefano avrebbe lasciato l’appartamento che condivideva con moglie e figlio dopo un’ultima notte trascorsa sul divano. Non solo: anche in pubblico preferirebbe evitare la showgirl.

E come ha reagito Emma, fidanzata di Borriello almeno fino alla sera della festa della discordia? Col benservito alla dolce metà. A quanto pare la coach di Amici 14 sarebbe stata informata dalla sua manager Francesca della presenza di Fabio a casa “De Martinez”. Uno sgarro troppo duro da perdonare, anche perché il ragazzo sembra aver fatto spallucce di fronte al detto “uomo avvisato, mezzo salvato”. Fine di un altro amore e ancora una volta c’è di mezzo Belén.

La ex di Corona se la prende con i giornalisti, pubblicando on line una «linguaccia “simpatica”» rivolta «a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male».

Non si capacita di tanto interesse da parte dei giornali, l’argentina: «Possibile chedebbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? Ah, già: devono vendere», sbotta. Poi tranquillizza i fan sulla salute del suo matrimonio: in bella vista una foto delle mani dei due coniugi, con la scritta «Io ti amo sopra ogni cosa». Peccato che all’anulare di lei manchi la fede nuziale.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi