Michelle Hunziker rimanda di qualche anno il fiocco azzurro

Tre ragazze per lei posson bastare. Michelle Hunziker potrebbe prendere in prestito il celebre passaggio di una canzone di Lucio Battisti, almeno per il momento. Perché se è vero che la showgirl non ha mai nascosto il sogno di diventare mamma di un maschietto dopo tre figlie, l’impressione è però che lei non abbia alcuna fretta. A due mesi dalla nascita di Celeste, venuta al mondo appena quindici mesi dopo Sole, la signora Trussardi ha deciso di prendersi tempo prima di allargare ancora di più la famiglia. Del resto, anche il suo corpo, reduce da due gravidanze ravvicinate, lei ha bisogno di un po’ di riposo: «Con Tomaso sono d’accordo: il maschietto un giorno arriverà, ma non è il caso di provarci subito».

Anche perché la squadra è già perfetta così. Ad aiutare Michelle con le due bimbe più piccole c’è anche Aurora, ormai diciottenne, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. E anche se la ragazza si appresta a fare la spola tra Milano e Londra, dove da settembre andrà a studiare alla King’s, università a indirizzo creativo, la madre sa che potrà sempre contare su di lei. «Ora ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante», ha confessato la conduttrice. «Ho passato anni complicati. Per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela. Ora mi beo delle mie bambine, dell’amore di Tomaso, del lavoro che posso scegliere con cura. Sono felice».

Per il suo ritorno in video dopo l’ultima maternità, la Hunziker ha scelto un’emittente tedesca: avvolta in un a-bito di pelle nera con il ventre in vista, stivaletti e giubbino da motociclista, ha partecipato allo show in onore dell’amico Thomas Gottschalk, storico presentatore di Wetten dass…? (la versione teutonica del nostro Scommettiamo che…?), col quale ha lavorato per molte stagioni.

Ma, spente le telecamere, Michelle ha preso il primo volo per l’Italia ed è tornata a casa, perché non riesce proprio a stare lontano dai suoi amori. Su Facebook nei giorni scorsi ha anche pubblicato un tenero scatto con Celeste, accompagnata da una romantica dedica ai figli di tutte le mamme del mondo: «Desideriamo la vostra serenità, la vostra realizzazione, la vostra salute. Che siate amati e che possiate amare con forza e intensità. Vogliamo vedervi felici. Tutto qui. Ecco cosa chiediamo noi mamme per voi», ha scritto.

La prima ha ancora bisogno di lei

Che stia vivendo un momento magico lo si capisce non solo da queste parole. Anche lei appare più rilassata. Se durante la gravidanza di Sole era stata attenta a non appesantirsi troppo, ingrassando solo 13 chili, con Celeste la soubrette si è lasciata andare un po’. «Me la volevo godere e ho preso 18 chili. Ne ho ancora qualcuno da smaltire, ma non voglio tornare magra come prima: Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più», ha raccontato lei. Ancora qualche settimana di allattamento al seno e poi si dedicherà a una dieta leggera accompagnata da attività fisica. A rendere tutto ancora più magico ci ha pensato anche Aurora, che sta vivendo in questo periodo il suo primo, vero amore. La primogenita di Eros e Michelle si è fidanzata con Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo Giorgio, e lo ha già presentato alla mamma. «Sono felice per lei», ha confessato la conduttrice, «che è maturata molto da quando è fidanzata. Però ha ancora bisogno di me: è nella fase delle grandi decisioni, parliamo tanto del suo futuro». Chissà se avranno parlato anche di quello della mamma e della sua decisione di attendere un po’ prima di andare alla ricerca del tanto desiderato maschietto. Del resto, Aurora il privilegio di appendere un fiocco azzurro in casa l’ha già avuto, grazie a papà Eros che da poco le ha regalato il fratellino Gabrio Tullio. A-spettare dopo tante novità ed emozioni a raffica, forse fa bene a tutti. Anche a lei.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi