Come e dove vedere in Streaming Juventus-Barcellona 1-3 Rojadirecta Diretta Live TV

Dove e come vedere Juventus-Barcellona in diretta TV?

Possiamo vedere la finale di Champions League tra Juventus-Barcellona sia su Sky che in chiaro, canale 251 per gli abbonati Sky e canale 5 in chiaro.

Dove vedere Juventus-Barcellona in streaming gratis?

E’ possibile vedere la diretta streaming gratis sulle applicazioni gratuite di Sky (Sky Go) e sul famoso sito Rojadirecta.

L’operazione Berlino è al rush finale, mentre l’adrenalina sale a livelli inenarrabili. Non tali da generare il rischio che alla Juve venga il braccino del tennista, visto che contro il Barcellona l’outsider è colorato di bianco e nero. Però, trascorsa l’ultima notte italiana (e archiviata una passeggiata pomeridiana nel centro di Torino per un paio di giocatori con famiglie al seguito) da oggi ci si può gettare a capofitto sulla preda, percorrendo l’estremo tratto di quella «strada in discesa» che preconizzava di recente Massimiliano Allegri. Questa mattina, mezz’ora dopo le dieci, arrivederci Italia: si decolla da Caselle, direzione nota, per l’andata di un volo che magari al ritorno prevederà un posto in più da riservare. In business class, naturalmente.

Un paio d’ore di viaggio, quindi l’atterraggio. Charter classico per i campioni d’Italia, mentre i familiari viaggeranno su altri aerei e dormiranno in alberghi diversi (a differenza dei blaugrana…), come si conviene alla delicatezza di un momento che solletica la storia. E qualcuno ha noleggiato voli privati per soddisfare parenti e amici.

Atterrati a Berlino, tutti al Regent Hotel, centro città, nell’albergo dove solitamente si rifocilla il Bayern quando i bavaresi capitano da queste parti. A soli 2,3 chilometri di strada ecco il Grand Hyatt Hotel, quartier generale del Barça: questione di una passeggiata mattutina per sgranchirsi le ossa, passi per Potsdamer Platz e poi di lì puoi pure tagliare per il Tiergarten, il quartiere che ospita il parco più esteso in città.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi