Buffon-D’Amico: Le prime foto rivelatrici

A domanda diretta dei colleglli, lei nega. Come fanno tutte, all’inizio. Per scaramanzia, ritrosìa o pudore, perché certe news vanno covate in coppia, tenute al caldo, tenute strette. Lo sappiamo tu e io, io e te: c’è lo stupore, la gioia, la paura, la vertigine, la felicità. 11 resto del mondo lasciamolo fuori, per ora. Quindi se me lo chiedi ti dico no, no, no.

Ma a vedere questi scatti viene da dire eddai llaria che è si, sì, e ancora sì. Il ventre più arrotondato, il seno a dir poco esplosivo, una nuova dolcezza anche in viso: la giornalista di Sky è sembrata a tutti diversa. Un tarlo che si insinua, si ficca in testa e non se ne va più. Eccola mentre entra al Buzzi di Milano, uno degli ospedali d’eccellenza a Milano per la pediatria e la ginecologia: che ci va a fare?

Per chi la vede in questi giorni, colleglli e amici, invece il dubbio non c’è: Ilaria è in dolce attesa. Un figlio a coronare un anno e mezzo d’amore con Gigi Buffon. Wow, viene da dire ai fan della coppia sportiva più amata di sempre. Sembra una favola: la giornalista più bella e il portirc più forte del mondo avranno un piccolo campione o una campionessa. Ma anche se il pubblico di questa telenovela spera nell’happy end, c’è la divisione tra scettici e romantici.

Gli scettici mettono le mani avanti: Ilaria ha solo messo su qualche chilo, è il benessere dato dalla felicità di un amore tranquillo e maturo, e all’ospedale, a ben guardare, magari ci è andata per accompagnare il figlio Pietro, a un controllo di routine dal pediatra. I romantici invece pigiano l’acceleratore sul sogno di un’Ilaria presto mamma, alle prese con pannolini e pappe. Del resto la D’Amico e Buffon hanno fatto da subito sul serio: dopo i primi mesi di discrezione, per rispetto dei figli e delle precedenti relazioni appena concluse, hanno cominciato a fare la spola Milano-Torino, per stare il più possibile insieme. Poi Ilaria ha incontrato i figli che Gigi ha avuto da Alena Seredova, Thomas e David Lee. E quando una coppia nuova si apre ai figli della precedente unione è sempre una faccenda serissima. Passo dopo passo si è arrivati all’ufficialità vera c propria, lo scorso inverno, quando Ilaria e Gigi si sono fatti fotografare mano nella mano per le vie di Milano. E se l’estate scorsa è stata quella in stile Laguna Blu, con giochi in acqua vietati ai minori, questa potrebbe essere la stagione di una vacanza tutti insieme appassionatamente con Thomas, David Lee e Pietro, che, essendo coetanei, possono giocare insieme tranquillamente.

Ciglicgina sulla torta di queste ferie allargate sarebbe quindi vedere una bella pancia, già pronunciata. Ila-ria di questi tempi è una sorvegliata speciale: i colleglli ne parlano alla macchinetta del caffè, sostengono che a Natale potrebbe arrivare un bel regalo per la coppia. Mentre i fan incrociano le dita e già immaginano una bambina con gli occhi azzurri di lui e i capelli scuri di lei. Una specie di Biancaneve moderna, che sarebbe coccolatissima dai tre fratclloni maggiori. Le premesse per un prosieguo felice ci sono tutte, tanto più che i precedenti compagni di entrambi vivono un momento di grazia. Rocco Attisani è infatti fidanzato con Maria Cecilia Andretta, imprenditrice milanese. E i rapporti con l’ex compagna I la ria sono piuttosto distesi. Spesso si vedono al parco con il figlio Pietro, oppure fanno un’uscita familiare in pizzeria, una lezione di civiltà per tante coppie separate. Alena Scredo-va invece fa coppia fissa con Alessandro Nasi, il top manager di casa Agnelli e cugino di Lapo Elkann. La storia è di quelle importanti. Avvistata qualche settimana fa a fare shopping con un’amica, portava una blusa blusa stile impero che sembrava nascondere rotondità sospette. «Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai», ha dichiarato l’ex modella ceca recentemente.

Si verrebbe così a creare una doppietta di pance, Seredova-D’Amico, che ricorda da vicino un’altra doppietta di ex famosi, Ramazzotti -Hun-ziker, neo genitori di Gabrio Tullio e Celeste. Anche loro “incinti” nello stesso periodo. Una favola nella favola, insomma. Rimanete sintonizzati.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi