Barbara D’Urso clamorosa rivelazione: “Ho detto no a Berlusconi”

L’ex premier lancia la bomba in tv su Canale 5: «Barbara è l’unica che non ci è stata!». E la conduttrice conferma, seppur con qualche imbarazzo: «Mi ha corteggiata in modo galante nel 1977 e io in maniera motto educata ho rifiutato. Silvio è un gentiluomo». Intanto, mentre continua il giallo della crisi tra l’ex premier e la fidanzata Pascale, lui la vuole tranquillizzare: «Francesca, non ho intenzione di provarci ancora con Barbara»

Lei è l’unica che non c’è stata. Parola di Silvio Berlusconi che, nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque (Canale 5), Iospite nel salotto dell’amica Barbara D’Urso  non ce l’ha proprio fatta. Questa confessione ce l’aveva sulla punta della lingua ormai da troppo tempo. Ben 38 anni, in effetti. Da quell’ormai lontano 1977, quando l’ex premier fece delle avances alla conduttrice, ai suoi esordi tv.

«Io non posso ripetere una cosa che forse tutti sanno», la butta lì Berlusconi. «Cosa?», risponde la D’Urso cadendo nella “trappola”. E il gioco è fatto. Silvio non si lascia sfuggire l’occasione: «Barbara è l’unica che non c’è stata», rivela rivolgendosi al pubblico in studio, che scoppia a ridere. Mostra un certo imbarazzo, la D’Urso, che cerca di mascherare la sorpresa dietro una fragorosa risata . Ma a quel punto la “frittata” è fatta. Contraddire il leader di Forza Italia è impossibile. E Barbara neanche ci prova. Si butta all’indietro sulla poltrona delle interviste e con le gote un po’ arrossate, tiene a precisare meglio la storia: «Mi ha corteggiata inmodo molto galante nel ’77 e io in maniera molto educata I ho rifiutato l’invito.

Quindi daallora siamo rimasti amici. Per questo motivo al di fuori dello studio ci diamo del tu, naturalmente», prosegue la conduttrice, «perché ci cono-sciamo da quarant’anni; in pubblico, invece, ci diamo del lei». Poi fa un assist a Berlu-ry – 3 sconi: «Io comunque posso « confermare che per quanto riguarda le donne, stando alla mia personale esperienza, Silvio Berlusconi è sempre stato un gentiluomo». «Difficile non essere un gentiluomo con una signora come Barbara, che se lo merita. Ma io mi sono comportato sempre per quel che sono, un gentiluomo, con tutti…». Finita la gustosa gag, Berlusconi ha approfittato delle telecamere di Mediaset per lanciare un messaggio alla fidanzata Francesca Pascale. Quasi a volerla rassicurare e a voler fugare le voci che si rincorrono (vedi “Diva e donna” n. 23/2015), sulla crisi del loro amore che, fra l’altro, l’ex premier aveva ufficializzato proprio nel salotto di Barbara nel dicembre 2012: «Voglio dirlo per Francesca, che è a casa e mi guarda. Non sono venuto qui oggi per tentarci ancora!».

Redazione

Un pensiero su “Barbara D’Urso clamorosa rivelazione: “Ho detto no a Berlusconi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi