Rosario Muniz ricoverato d’urgenza all’ ospedale Gemelli con una bottiglia conficcata nell’ano

Il “fenomeno” youtube del momento è senza ombra di dubbio Rosario Muniz; celebre per i suoi video trash, i suoi balletti scoordinati, i suoi vestiti orribili e per le sue frasi ormai celebri come “ho la f***a nel c**o”.rosari-300x169

Nella notte tra mercoledi’ e giovedi’ è stato avvicinato da due sconosciuti che si erano presentati all’ “artista” come due suoi grandi fan. I malintenzionati appartatosi in un luogo piu’ privato hanno iniziato ad infastidire il bottpovero Muniz che alla fine si è visto infilare addirittura una bottiglia di vetro su per l’ano. I medici sono giunti sul luogo dell’accaduto allertati dal manager dello showman e hanno portato l’uomo al Gemelli dove le sue ferite sono state giudicate guaribili in 16 giorni.

Redazione

Un pensiero su “Rosario Muniz ricoverato d’urgenza all’ ospedale Gemelli con una bottiglia conficcata nell’ano

  1. Marcello

    Come si fa, a fare un cosa talmente orrenda ad una persona così innocente?! Sono certo che non ha mai fatto male neanche ad una mosca, specialmente non avrà fatto male a quelle bestie che gli hanno fatto questa mostruosa cosa!!! Sono esterrefatto da quello che leggo, sento e vedo giornalmente!!! Questo non è un mondo che voglio lasciare come regalo per la prossima generazione!!! Non voglio neanche parlare male di chi a Rosario Muniz ha fatto questo orrendo gesto incivile, perché altrimenti parlerei di loro!!! E credetemi, avrei voglia di scrivere cose molto cattive rivolte a loro!!! Però ho capito da un po’ di tempo, che portare odio verso gli altri, ci si fa male solamente a se stesso!!! Spero che Rosario si sia ripreso, e che non dia ragione alle cattiverie che gli altri provano farli!!! Io l’ho solamente visto uno, due volte su YouTube, e sono sicuro che niente di quello che lui fa, possa fare arrabbiare una persona a tale punto, ed dover fare una cosa così orrenda!!! Ci tengo a scrivere, che sono eterosessuale, ma mai un personaggio come Rosario potrebbe farmi arrabbiare, anzi sono persone come lui che fanno bello questo mondo, che non gira nella giusta direzione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi