Silvia Toffanin e Berlusconi: A fine estate arriva una bambina

La conduttrice ha salutato il pubblico di “Verissimo” con la promessa di tornare dopo le vacanze, quando per lei comincerà una nuova avventura: «A settembre sarò mamma per la seconda volta». Secondo le prime indiscrezioni, dopo Lorenzo Mattia, 5 anni, Silvia e il vicepresidente di Mediaset sarebbero in attesa di una femmina. Una sorpresa graditissima anche per l’ex premier Silvio Berlusconi, nonno di 6 maschi e di una sola femmina: Lucrezia Vittoria, la primogenita di Pier Silvio. Ora mancano solo le nozze, ma la Toffanin dice: «I figli coronano la nostra unione più di un foglio di carta»

Lorenzo Mattia spegne cinque candeline il 10 giugno e per lui a settembre non inizierà soltanto la scuola. A fine estate la novità più importante di casa Berlusconi Toffanin sarà l’arrivo di una sorellina per Lorenzo. Stando alle prime voci, infatti, sarà femmina il secondo figlio della conduttrice di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 che ha appena chiuso una nuova stagione, e di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset.

Sempre riservata sul loro privato, la coppia non ha detto molto altro rispetto a quanto la conduttrice ha “concesso” all’amica Ilary Blasi quando, a sorpresa, in diretta negli studi di Verissimo, la conduttrice di Le Iene ha incalzato: «Ti vedo strana, diversa, devi dirci qualcosa?». E, timidamente, la padrona di casa ha ammesso: «Diventerò mamma per la seconda volta. A settembre darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo»«Comunque Verissimo ripartirà», ha subito aggiunto.

Ora che la gravidanza è alla fine del quinto mese sembrano esserci pochi dubbi sul fair to che il fiocco stavolta sarà rosa. Di certo c’è ciò che raccontano le romantiche immagini di queste pagine: l’attesa felice di una coppia salda e unita come il primo giorno, dopo 14 anni di amore. A chi le chiede perché mai manca ilmatrimonio a ratificare questa unione, Silvia risponde sicura: «Un figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata.

Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi sce-gliesse sempre, come io scelgo lui». E Silvia sembra essere più di una compagna: è una solida certezza per il figlio dell’ex premier, che da una relazione giovanile ha un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, di 25 anni. Così ecco la coppia mano nella mano, o con lui che tiene sottobraccio la compagna con galanteria d’altri tempi, ritagliarsi una prima vacanza al mare nel borgo più esclusivo della Liguria. Iniziano così la loro estate di dolce attesa. E a settembre, quando la piccola che nascerà porterà a quota otto il numero di nipoti dell’ex premier Silvio Berlusconi, la Toffanin ha già fatto capire che lei vorrebbe anche tornare in tv. Sarà una mamma “verissima”. Se papà Pier Silvio dirà sì.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi