Silvia Toffanin, incinta l’estate è più bella

Mercoledì 10 giugno, un bambino di nome Lorenzo Mattia compie cinque anni. Lorenzo non sa che il nostro settimanale racconta proprio le sue vacanze mentre viene coccolato dai genitori: il padre Pier Silvio Berlusconi e la mamma Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo è in attesa del secondo figlio (o figlia), come mostrano le sue forme arrotondate dalla gravidanza giunta al sesto mese. Dunque, primo spezzone d’estate per l’amministratore delegato e vice presidente di Mediaset, la sua compagna degli ultimi 14 anni e Lorenzo Mattia. Per godersi un totale relax, la famiglia ha scelto le spiagge e il mare della Corsica, dove ha trascorso un weekend in barca.Sorpreso la coppia e il bambino durante una breve passeggiata sulla terraferma.

Silvia sta vivendo questo momento con la discrezione di chi non ama fare proclami e sbandierare scoop, ma desidera soltanto proteggere i suoi affetti più cari. Anche la notizia della gravidanza è stata diffusa a sorpresa, complice un gioco con l’amica Ilari Blasi che, lo scorso aprile, si è presentata nello studio di Verissimo, ha preso per mano Silvia e le ha fatto ammettere una lieta novella che stava diventando “troppo” evidente. E Silvia, con un filo di voce, quel giorno ha detto: «Sarò di nuovo mamma». Applausi, abbracci e una nuova vita che tra poco vedrà la luce.

In Corsica, a Calvi, dove è scesa con la famiglia per una sosta, la conduttrice tv sfoggia un elegante look premaman, grandi occhiali da sole e un maglioncino bianco leggero per ripararsi dai colpi di vento. Pier Silvio e Lorenzo sono con lei, sempre presenti. Quando Silvia decide di “evadere”, indossa le cuffie per ascoltare le canzoni di Tiziano Ferro, che l’hanno accompagnata durante questa gravidanza. La nascita del secondo rampollo di Pier Silvio e Silvia è prevista per i primi di settembre. Intanto il team di Verissimo, che ha chiuso un’annata da record, si è rimesso al lavoro. E anche qui per la Toffanin scatta una celebrazione: i dieci anni come padrona di casa di Verissimo. Un estate piena di sorprese per lei, e un settembre che si preannuncia ancor più movimentato tra scadenze e dolci ricorrenze. E, come canta Tiziano Ferro, in questa giostra di emozioni anche Silvia si sentirà come “chi sa piangere di notte alla mia età”. Già, ma per lei saranno di sicuro lacrime di gioia. E noi  aspettiamo il racconto di questa esperienza. Auguri Silvia.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi