Come ricaricare gratis il vostro cellulare

Avere una ricarica per il proprio cellulare gratis è possibile. Ma come?Non è facile ottenere una ricarica gratuita però noi vi suggeriamoquesti 3 metodi  abbiamo selezionato i più efficienti.

Ricordimages

atevi che nessuno regala niente e i servizi di cui sto per parlarvi funzionano secondo un certo sistema conveniente sia per l’utente che per l’amministratore del servizio.

Il primo servizio di cui vado a parlarvi è:

1)-Smsveloce.it: http://www.smsveloce.it/ Questo sito offre ricariche di qualunque cifra per il proprio cellulare gratis, valide per tutti gli operatori. Basta scaricare gratuitamente il programma dal sito e installarlo. Una volta terminata l’installazione dovrete registrarvi sempre dal programma.

Come funziona: Il funzionamento è molto semplice: voi vi registrate agli sponsor di smsveloce e loro in cambio vi danno dei punti che potrete utilizzare per le ricariche del cellulareo investire in alcuni giochi (come texas hold’em,bingo ecc…) così da poter incrementare i vostri punti,rischiando però di perderli. Inoltre circa ogni mese potrete partecipare ad alcune lotterie gratuite con in palio ricariche e punti.

2)-smsricarica: http://www.smsricarica.it/ Sms ricarica offre anch’esso ricariche di diversi tagli. La condizioneper iscriversi è di essere almeno quattordicenni. Il servizio funziona con tutti e 4 gli operatori.

Come funziona: Questo sito ci offre una ricarica per il cellulare gratis in cambio di spam. Ci vengono inviate e-mail pubblicitarie e sms pubblicitari che ci permettono di guadagnare. Il reddito è di 4 centesimi per una e-mail e fino a 8 centesimi per un sms. Il servizio è assolutamente affidabile e le ricariche impiegano circa 10-15 giorni prima che si attivino.

3)-djsuonerie: http://www.djsuonerie.it/ricarica.asp djsuonerie è un sito italiano tra i più conosciuti per questo scopo,è assolutamente affidabile e funziona con tutti e 4 gli operatori. Le ricariche partono dai 5 fino ai 50 euro anche se non è facile raggiungerle

Come funziona: Il funzionamento è semplice: una volta iscritti al sito, vi verrà fornito un link personalizzato come questo http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=xxxxx. Dovrete condividere il vostro link in modo che ci clicchino più persone possibili. Dopo il click si verrà rediretti a una pagina che chiede la conferma del click. Dopo 350 click avrete una ricarica di taglio minimo.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi