L’incredibile storia di Cameron Macaulay, il bambino che ricorda la sua vita precedente!!!

La storia di questo bambino di 5 anni ha davvero dell’incredibile, il piccolo sin dalla tenerissima età di due anni sosteneva di aver già vissuto una vita precedente, ma andiamo ad analizzare più nel dettaglio i fatti.

Il piccolo Cameron già all’età di due anni ha cominciato a comunicare a sua madre di essere vissuto nell’isola scozzese di Barra, a circa 300 chilometri dal luogo in cui abitava, dopo le perplessità iniziali della madre, col passare del tempo, i racconti del piccolo si facevano sempre più dettagliati, a tal punto da indurla a verificare ciò che il piccolo riferiva. Cameron diceva di aver abitato in una casa bianca e di aver avuto tre, tra fratelli e sorelle, raccontava di sua madre e di suo padre, un certo Shane Robertson, che secondo il racconto del piccolo, sarebbe morto investito da una auto.

[ADSENSE3]

La madre rimane sconvolta da tutto ciò che dice suo figlio, ma decide di andare a verificare personalmente insieme al piccolo se tutto ciò che Cameron racconta corrisponde davvero ad una realtà passata. I riscontri con i racconti del piccolo sono sconvolgenti, gran parte delle cose descritte da Cameron corrispondono alla perfezione, altre invece no, le ipotesi su questo incredibile fenomeno sono molteplici e i punti d’ombra rimangono tanti, ma l’evento rimane comunque straordinario e oggetto tutt’oggi di ricerche da parte di studiosi di fenomeni paranormali legati alla reincarnazione.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi