Mucche vedono per la prima volta un prato verde! Incredibile reazione degli animali

Cattura

Il video ci mostra una fattoria all’interno della quale, dopo una lunga stagione invernale, tutti gli animali vengono fuori dalle stalle e vengono liberati in un prato.Questi animali sono stati salvati dai vicini che li allevano per ucciderli, e ora vengono soltanto utilizzati durante l’inverno (le femmine chiaramente) per il latte.

Di solito gli animali sono felici quando vengono liberati, ma la scena che si ha in questo video nel momento in cui le mucche raggiungono i prati ha davvero dell’incredibile per la maggior parte di noi.Gli animali iniziano a correre in lungo e in largo, quasi volando per l’agilità con cui saltano, un modo sembrerebbe, per esprimere la loro immensa gioia.

L’intera famiglia proprietaria della fattoria rimane a guardare sbigottita, in particolar modo il bambino, il più piccolo del gruppo che tanto è affezionato a questi animali.

Un video che fa’ senz’altro riflettere, come ammette anche il signore intervistato alla fine del video.Gli animali ci danno tanto e forse noi dobbiamo restituirgli qualcosa ogni tanto. Riflettete su questo gente.La canzone che accompagna il video è Crazy Horse di Marco Brignoli, una canzone che si può facilmente trovare in Garage Band (il software di casa Apple).

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi