Moto Gp Catalogna Live (Barcellona) 2015 Streaming e Diretta Tv su Rojadirecta

Il Gran Premio di Catalogna sarà trasmesso in diretta TV alle 14 in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD. La stessa emittente proporrà la gara in differita nei seguenti orari: 16.30, 20:00, 00:00 e 3:00. In streaming live sarà possibile anche seguire la 7.a prova del Motomondiale 2015 anche su tablet, computer e smartphone di nuova generazione grazie a SkyGo. La differita in chiaro è affidata come di consueto a Cielo TV alle ore 17.

Non fatevi ingannare dall’uno-due della rinata Suzuki, né dalla capacità innata e per nulla assopita di Marc Marquez di essere molto veloce. Figuriamoci da un Jorge Lorenzo impiccato per strappare la prima fila, tanto meno da un Valentino Rossi ancora una volta relegato in terza, con il settimo tempo come al Mugello.

A Barcellona è un’altra storia. Un altro Dottore, che vuole provare a fermare lo tsunami Lorenzo, da tre gare non soltanto vincente ma in testa dal primo all’ultimo metro (76 giri al comando consecutivi, 12 in meno del record di Casey Stoner nel 2007 con la Ducati). «Rispetto a Le Mans e al Mugello sono messo molto meglio. Jorge è il favorito, ma io voglio provarci, voglio lottare fino in fondo con lui» mette subito in chiaro Vale.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi