Emma Marrone non ha mai lasciato Fabio Borriello

Un lieto evento come occasione per mettere una pietra sopra alle delusioni del passato. E sembrata piuttosto sospetta la presenza di Emma Marrone e di Fabio Borriello al picnic organizzato da Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti per il battesimo del loro Gabriel, nato il 3 gennaio.

Un pomeriggio sull’erba con tanti piccoli ospiti e qualche faccia conosciuta, tra cui la cantante e l’imprenditore. Qualcuno, giustamente, si chiederà: non si erano lasciati? In effetti, così sembrava. Dopo la chiacchierata festa a casa di Belén Rodriguez – alla quale il fratello del calciatore Marco (ex della showgirl) ha partecipato senza premurarsi di avvisare Emma – tra i due piccioncini sembrava essere sceso il gelo. Con il ricordo ancora fresco dell’ex fidanzato Stefano De Martino – che tradì la Marrone proprio con Belén, diventata poi sua moglie – Emma pareva aver chiuso ogni tipo di rapporto con Fabio, senza alcuna possibilità di recupero. Non a caso, per festeggiare i suoi trentun anni, l’ex coach di Amici ha preferito la compagnia di sole donne.

Eppure, a quanto pare, qualcosa è cambiato, anche se Emma e Fabio si sono tenuti a una certa distanza nel corso dell’evento. Intenzionalmente, a quanto dicono i bene informati: non volevano dimostrare con i fatti di aver ricucito. La Marrone ha conosciuto la Abbagnato negli studi della penultima edizione di Amici, quando Yétoile della danza ha preso il posto di Miguel Bosé come coach della squadra blu, sfidante di quella bianca, capitanata dalla musicista. Ma Borriello jr? Certo, suo fratello Marco è stato compagno di squadra di papà Balzaretti e i due potrebbero essersi conosciuti in occasione di qualche evento legato al mondo del pallone. Eppure alla festa l’attaccante del Genoa non si è visto.

L’ipotesi più probabile è che Emma abbia perdonato lo sgarro del fidanzato e abbia deciso di concedergli una seconda possibilità. Mantenendo, però, un basso profilo, magari per scaramanzia. E fa bene, perché in amore la cantante non è mai stata molto fortunata, in particolare quando le sue relazioni sono uscite allo scoperto e i giornali hanno provveduto a spifferare i vari dettagli. No, le passioni ufficiali non sembrano portare bene alla Marrone. Da qui, forse, la decisione di proteggere la parte più intima della sua vita, nella speranza che, questa volta, le cose procedano per il verso giusto. Sempre che il compagno, o presunto tale, decida di rigare dritto.

Per la prima volta, quindi, Emma potrebbe aver deciso di fare un passo avanti e cercare di mini-l’influenza dell’ingombrante Belén nella sua vita. Un’eventualità, questa, che fa riflettere: vuol dire che per il giovane Borriello prova sentimenti importanti, tanto da decidere di perdonarlo? Risalgono all’agosto 2014 le prime immagini dei due innamorati: erano insieme a una festa. Seguirono poi varie indiscrezioni in merito a incontri segreti e a un viaggio nella capitale dell’amore, Parigi.

Ma c’è di più. Il ritorno di fiamma tra i due sarebbe supportato da altre voci: dietro le quinte della finale di Amici, Bordello avrebbe prima scortato e poi atteso all’uscita la compagna, impegnata nell’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi. Paziente, si sarebbe rifugiato in camerino, per poi trascorrere la notte a casa di lei. Pace fatta, dunque? Chissà… Per la conferma ufficiale si attendono nuove prove nel corso delle prossime vacanze estive. Che i due abbiano già progettato una romantica fuga in qualche isola deserta per depistare i paparazzi e continuare a vivere il loro a-more in segreto?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi