iPhone 8 sarà dotato di un doppio display!

iPhone 8 sarà dotato di un doppio display! Siamo vicini alla presentazione ufficiale dei prossimi iPhone, ma sembra che qualcuno preferisca guardare oltre e pensare di realizzare persino un primo concept di iPhone 8. Ovviamente non vedremo arrivare questo straordinario dispositivo prima dei prossimi 4 anni, ma è curioso pensare all’evoluzione tecnologica che potrebbe avere iPhone 8!

Più si va avanti con tempo e più le richieste degli utenti diventano sempre più esigenti e pretenziose. Nonostante questo piccolo dettaglio l’artista Jermaine Smit sembra aver vagato d’immaginazione e realizzato il design di iPhone 8, un dispositivo mobile che non vedremo arrivare entro breve tempo.

[ADSENSE2]

Tutti conoscono Jermaine Smit, un personaggio che spesso e volentieri si è occupato di realizzare dei concept riguardanti il futuro iPhone 8; ma anche di altrettanti smartphone dei più importanti brand. Comunque sia tra le caratteristiche di questo melafonino troviamo l’integrazione di un doppio display!

Presumibilmente si pensa che il pannello principale disponga di una risoluzione 2K – adottato in moltissimi smartphone android – mentre l’altro pannello sarà destinato a mantenere bassi i consumi infatti avrà di una risoluzione a 480p. Si potrà quindi decidere quale display di iPhone 8 si vorrà utilizzare a seconda delle necessità!

Una soluzione davvero geniale che farà acquistare punti da record sul futuro dispositivo di casa Cupertino. Che cosa ne pensate di questo nuovo iPhone 8?

 

[ADSENSE3]

Via

Jessica Bolognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi