Samsung Galaxy Note 5 anticipa il lancio per ‘paura’ di iPhone 6s

Samsung Galaxy Note 5 anticipa il lancio per ‘paura’ di iPhone 6s! Tante sono le indiscrezioni che navigano attorno alla società coreana. In particolare si mostra una particolare attenzione in merito al dispositivo Samsung Galaxy Note 5 che potrebbe anticipare la data del suo debutto; nonostante questi rumor erano stati messi a tacere. Quindi non ci resta che vedere nel dettaglio tutte le novità del top di gamma Samsung Galaxy Note 5!

Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal sembrerebbe che qualcosa stia per cambiare infatti la presentazione di Samsung Galaxy Note 5 subirà una piccola anticipazione così da evitare di scontrarsi con i nuovi iPhone 6S di Apple.

Attualmente i programmi prevedono che il phablet coreano sia presentato nei primi giorni dell’IFA di Berlino, ma se così fosse l’attenzione si sposterebbe sulle nuove creature di Cupertino visto che saranno lanciati poco dopo. La società non può di certo permettersi di incombere su questa possibilità visti gli utili in rosso ottenuti nel primo trimestre nonostante i suoi nuovi Galaxy S6.

[ADSENSE3]

Samsung Galaxy Note 5 potrebbe essere presentato qualche settimana prima, magari verso la metà del mese di Agosto al fine di riuscire ad avere un maggiore impatto sugli utenti; in attesa che arrivino anche i suoi nemici iPhone. Per il momento Samsung non conferma questi rumor però siamo sicuri che arriveranno entro breve. Ci sembra strano che per un dispositivo di fascia elevata sul mercato come Samsung Galaxy Note 5 debba dipendere da queste strategie per aver successo. Non trovate?

Via

Jessica Bolognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi