iPhone 6S, il suo prezzo viene rivelato per errore!

iPhone 6S, il suo prezzo viene rivelato per errore! Ormai manca davvero poco alla presentazione ufficiale degli attesissimi iPhone 6s, ma le informazioni riguardo al loro comparto hardware scarseggiano. D’altronde la segretezza di Cupertino tutti la conosciamo e non ci sorprende sapere così poco sugli iPhone 6s ad eccezione del prezzo.

A grande sorpresa grazie a Walmart siamo riusciti ad immortalare il presunto prezzo con cui gli iPhone 6s arriveranno sul mercato. Nel documento troviamo riferimento all’operatore Verizon – noto negli states – che lancerà il modello da 16 GB a 218 dollari con contratto mentre quello da 64 GB a 318 dollari con contratto da due anni.

IPHONE 6S emersi i possibili prezzi

Questo permetterà ai prezzi degli attuali nonché ‘remoti’ iPhone 6 di abbassarsi: la versione da 16 GB avrà un costo di 118 dollari mentre quella da 64 GB di 218 dollari mentre per l’iPhone 5s da 16 GB potrà essere acquistato a soli 18 dollari con obbligo di sottoscrivere un contratto!

[ADSENSE2]

I dettagli emersi riguardo agli iPhone 6S sono interessanti. I prezzi sono ufficiosi e vincolati da un contratto, ma seppur dovrebbero essere confermati riguarderebbero da vicino il mercato USA. Rimaniamo in attesa di scoprire tutte le novità in merito al mercato italiano, ma sicuramente ci dovremmo aspettare di vedere dei prezzi totalmente differenti.

Via

Jessica Bolognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi