Galaxy Note 5 e S6 Edge+: confermata presentazione nel mese di Agosto

Galaxy Note 5 e S6 Edge+: confermata presentazione nel mese di Agosto! In queste ultime settimane abbiamo visto arrivare moltissime indiscrezioni riguardo al possibile anticipo dei nuovi dispositivi Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus. Ad oggi invece scopriamo la data di presentazione di Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus fissata per il prossimo 12 Agosto.

A rivelare il tutto è SamMobile che oltre al giorno afferma che sia Galaxy Note 5 sia S6 Edge+ arriveranno sul mercato a partire già dal 21 di Agosto; inoltre assieme ai dispositivi mobile vedremo lanciare anche il servizio Samsung Pay.

Anche DigiTimes annuncia importanti rivelazioni riguardanti il luogo della presentazione infatti con molta probabilità il luogo dell’evento sarà New York. Il nuovo Phablet Galaxy Note 5 potrebbe posticipare la sua commercializzazione sul mercato europeo; forse lo vedremo arrivare a Natale in quanto i primi mercati in cui sbarcherà sarà quello coreano e quello americano (su entrambi è previsto l’arrivo di Samsung Pay).

Samsung

[ADSENSE2]

Ma andiamo a vedere da vicino le presunte caratteristiche tecniche. Samsung Galaxy S6 Edge+ disporrà di dimensioni maggiorate rispetto alla sua variante standard mentre il Galaxy Note 5 vanterà di bordi e cornici ridotte (anche questo modello non avrà a disposizione la slot per espandere la memoria né tanto meno una batteria removibile).

La nuova S Pen vanterà di un design rinnovato e richiamerà quello del dispositivo Silve/Gold e black. Il nuovo phablet avrà una RAM da 4 GB e un SoC Exynox 7422 – lo stesso di Galaxy S6 Edge+.

[ADSENSE3]

Ed ora non ci resta che attendere maggiori conferme riguardo al dispositivo Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ da parte di Samsung nei prossimi giorni. Ma se così fosse la società coreana terrà qualche evento per l’IFA di Berlino?

Related Post

Jessica Bolognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi