Samsung Galaxy Note 5: il debutto in Europa sarà posticipato?

Il prossimo phablet android top di gamma Galaxy Note 5 secondo le ultime rivelazioni potrebbe posticipare il suo debutto in Europa a differenza di altre zone.

Galaxy Note 5

(Galaxy Note 4 nell’immagine)

Seppure precedentemente è trapelata la notizia che il Samsung Galaxy Note 5, il successore dell’attuale Galaxy Note 4, sarà annunciato a partire dal 12 agosto 2014, anticipando decisamente i tempi di attesa rispetto a quello che si pensava in passato, è giunta un altra informativa che indica che forse il nuovo phablet top di gamma dell’azienda coreana arriverà sul mercato europeo in ritardo.

Mancherebbe infatti un piano attuale di distribuzione in Europa a differenza di altri continenti come Asia e America, dove Samsung pare abbia già stabilito tutti i tempi di commercializzazione: quindi i paesi in Nord America, la Corea del Sud, la Cina, Singapore, Hong Kong e parte del resto dell’Asia saranno sicuri di poter acquistare il prodotto già entro la fine di agosto 2015, più nello specifico dal 21 di quel mese.

[ADSENSE2]

Samsung Galaxy Note 5: ecco quando potrebbe arrivare in Europa

In Europa e in Russia (quest’ultimo paese è quasi sempre uno dei primi a ricevere nuovi prodotti dell’azienda Coreana) sembra che Samsung non abbia ancora pronti i software ufficiali per il suo Galaxy Note 5; questo non significa che il prodotto non arriverà, ma potrebbe esserci come già detto a inizio post una dilazione dei tempi di distribuzione, che inizieranno forse a partire da metà-fine settembre 2015 e non da agosto 2015.

Un po’ come avviene già con gli iPhone e iPad di ultima generazione di Apple, è possibile che Samsung proceda alla diffusione a scaglioni del Galaxy Note 5 a livello mondiale; prima alcuni paesi selezionati e via via altri continenti e stati, fino a raggiungere la piena diffusione in tutti i mercati possibili nel mese di ottobre 2015.

[ADSENSE3]

Related Post

Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone e Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi