Galaxy S6 e S6 Edge: 200 euro di rimborso sul prezzo da Samsung

Al via la promozione nazionale di Samsung che vi rimborsa 200 euro sul prezzo del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge acquistati dal 10 luglio al 31 agosto 2015.

Galaxy S6 e S6 Edge prezzo con rimborso da 200 euro

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: promo rimborso di 200 euro sul prezzo di listino

Al via per tutto il mese di luglio e agosto 2015 una nuova promozione Samsung che si chiama “Passa al livello superiore”, che ha come scopo principale quello di incentivarvi ad acquistare uno dei due nuovi smartphone top di gamma Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge.

Tutti coloro infatti che acquisteranno dal 10 luglio fino al 31 agosto uno dei due prodotti precedentemente elencati, potranno inserire uno dei Coupon rilasciati da Samsung che permetteranno di ricevere un rimborso spesa sul prezzo d’acquisto pari a ben 200 euro.

Come fare per ottenere il Coupon con rimborso spesa da 200 euro per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge?

[ADSENSE2]

Per poter ottenere lo sconto dovrete giocoforza partecipare fisicamente ad uno degli eventi locali, che si terranno in varie parti d’Italia, organizzati da Samsung; gli eventi in tutta italia fanno parte della campagna promozione “Galaxy S6 Tour the instant” (maggiori informazioni le potete trovare sulla pagina Facebook ufficiale di Samsung).

Ricevuto il coupon direttamente dall’evento “Galaxy S6 Tour the instant” basterà registrare il vostro Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge sul sito Samsung people utilizzando il codice IMEI del dispositivo, e poi all’interno dell’interfaccia inserire il codice Coupon per ricevere il rimborso sul prezzo di 200 euro.

Per maggiori informazioni sul regolamento potete chiamare il numero verde 800.025.520, ma sinteticamente i punti fondamentali da rispettare per sfruttare la promozione sono questi:

  1. Dovete acquistare i Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge nuovi con IMEI ITALIA quindi distribuiti direttamente da Samsung Italia;
  2. Dovete fornire una prova d’acquisto (fattura o scontrino digitalizzato);
  3. La promozione è valida solo dal 10 luglio al 31 agosto 2015 e non oltre;
  4. Si può applicare un solo codice Coupon per singolo acquisto (i coupon quindi non sono cumulabili);
  5. Il rimborso dovrà essere richiesto al massimo entro il 7 settembre 2015.

Sulla carta con la promozione nazionale di Samsung il prezzo del Samsung Galaxy S6 dovrebbe scendere a 539 euro (considerato il prezzo ufficiale di listino), mentre quello del Galaxy S6 Edge a 649 euro; ovviamente non è detto che riusciate a trovare anche promozioni con prezzi più bassi compatibili con la promozione del rimborso spesa di 200 euro per un risparmio ancora maggiore.

[ADSENSE2]

Related Post

Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone e Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi