Galaxy S6 Edge Plus compare accanto al Galaxy Note 4

Galaxy S6 Edge Plus compare accanto al Galaxy Note 4! E’ assodato che presto vedremo arrivare il nuovo dispositivo Samsung Galaxy S6 Edge Plus sul mercato. Per questo motivo sono emerse moltissime informazioni in suo riguardo e ad oggi compare sul web una foto leaked che mostra il Note 4 a fianco del presunto Samsung Galaxy S6 Edge Plus!

In primo luogo la nostra attenzione viene catturata dal display di ampie dimensioni proprio uguale a quello del Galaxy Note 4 e il suo design non può che richiamare l’S6 Edge: ai bordi del device troviamo una doppia curvatura e nella parte posteriore troviamo la fotocamera posizionata nel medesimo punto. A quanto ci è dato sapere il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà presentato in via ufficiale assieme all’attesissimo Galaxy Note 5: il 12 Agosto in un evento fissato a New York.

Galaxy S6 Edge Plus

Alla presentazione mancano un paio di settimane e finalmente si avrà la possibilità di vedere che cosa si cela dietro il sipario! Questi rumor stanno mettendo ancora più curiosità e rendendo l’attesa di questi due dispositivi top di gamma esilarante! Samsung Galaxy S6 Edge Plus riscontrerà successo tanto sperato oppure dopo i primi mesi le vendite inizieranno a diminuire? Tanti ancora sono i dubbi che presto avranno modo di essere chiariti.

[ADSENSE2]

Via

Related Post

Jessica Bolognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi