Samsung Galaxy Note 5 le prime immagini dal vivo e renders

Samsung Galaxy Note 5 finalmente mostrato in una prima immagine dal vivo e in una serie di immagini renders: l’annuncio per il 12 agosto 2015.

Galaxy Note 5 immagine dal vivo?

Galaxy Note 5 immagine dal vivo?

Il prossimo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 5 come molti di voi sapranno già sarà annunciato con buona probabilità in data 12 agosto 2015, data anticipata per sorprendere il più possibile il mercato prima dell’annuncio ufficiale dei nuovi iPhone da parte di Apple nel mese di settembre.

L’immagine dal vivo, che potete vedere ad inizio articolo, dovrebbe essere un prototipo con lo stesso hardware e software che utilizzerà il prodotto finito, prototipo utilizzato per permettere all’azienda coreana di poter effettuare test e ottimizzare il tutto quando il phablet inizierà la sua effettiva commercializzazione; per questo vi informiamo che non è detto che il design del dispositivo ufficiale sarà uguale o somiglierà in tutto a quello di questo prototipo mostrato dal vivo.

Per avere un quadro più generale di come potrebbe essere il futuro Samsung Galaxy Note 5 ci sono anche alcune immagini renders sviluppate con il software CAD che dovrebbero prendere spunto sul progetto finale del dispositivo.

[ADSENSE2]

Galaxy Note 5: alcune immagini in redering in CAD

Ovviamente Galaxy Note 5 sarà un prodotto che punterà anche sull’hardware e non solo sul design: il nuovo phablet infatti dovrebbe utilizzare il nuovo chipset Exynos 7422 Octa-Core con CPU, GPU, modem LTE, memoria interna e ram integrata in un unico chip per ottimizzare e migliorare le prestazioni in generale.

Parlando di memoria ram il prossimo top di gamma Samsung utilizzerebbe ben 4GB di memoria DDR4 per aumentare ulteriormente le possibilità di utilizzo di applicazioni in multitasking per sfruttare al meglio il grande display Super Amoled.

Vi ricordo che tutte queste sono ancora indiscrezioni, dato che Samsung non ha ancora ufficializzato nulla del proprio phablet di 5a generazione; manca comunque poco al suo possibile debutto quindi non dovremo aspettare ancora molto per conoscerlo decisamente meglio.

[ADSENSE2]

Related Post

Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone e Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi