Samsung Galaxy Tab S2: presentazione prevista per lunedì

Samsung Galaxy Tab S2: presentazione prevista per lunedì! In questi ultimi giorni abbiamo visto arrivare interessanti indiscrezioni riguardo al nuovo dispositivo Samsung Galaxy Tab S2, la cui presentazione è stata fissata per l’inizio della prossima settimana. Nonostante tutti pensavamo di veder commercializzare Samsung Galaxy Tab S2 a settembre, qualcosa potrebbe cambiare e giocare d’anticipo.

Andiamo a vedere però le informazioni emerse riguardo a questo nuovo tablet coreano. Samsung Galaxy Tab S2 potrà arrivare in due distinti modelli: uno con display Retina da 8 e un altro da 9.7 pollici con un rapporto pari a 4:3. Ovviamente non poteva mancare un’alta risoluzione pari a 2048 x 1536 pixel. Processore Exynos 5433, WiFi e WiFi con connessione 4g LTE, Bluetooth, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB con possibilità di espanderla tramite microSD. Tutto contenuto su di uno spessore da soli 5.4mm.

Samsung Galaxy Tab S2

Insomma per il momento non riusciamo ad avere nessuna conferma riguardo al Samsung Galaxy Tab S2. La società coreana sembra voler anticipare le sue presentazioni per evitare di concorrere con altri brand importanti. Restiamo in attesa di ricevere maggiori aggiornamenti in tal proposito. Tenetevi sintonizzati con noi per la giornata di lunedì! La qualità dei prodotti Samsung non delude mai quindi ci aspettiamo di vedere il meglio.

Via

Related Post

Jessica Bolognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi