Galaxy S5 Mini il prezzo sottocosto migliore: le offerte

Samsung Galaxy S5 Mini disponibile nei prossimi giorni a prezzo sottocosto in due grandi canali di distribuzione italiani: ecco le offerte da tenere in considerazione.

Samsung Galaxy S5 Mini Prezzo sottocosto

Samsung Galaxy S5 Mini Prezzo sottocosto

Se state cercando di acquistare un nuovo smartphone di fascia medio alta, con determinate caratteristiche estetiche, di qualità dei materiali e costruttive, vi segnalo che nei prossimi giorni inizieranno alcune promozioni su alcuni volantini che vi permetteranno di acquistare il Samsung Galaxy S5 Mini a prezzo sottocosto, con un discreto risparmio rispetto ai comuni prezzi che potete trovare online e nei negozi fisici.

Il Galaxy S5 Mini è la versione compatta dell’ex top di gamma 2014 di Samsung, e ha come caratteristiche principali l’utilizzo di un display Super Amoled di qualità, uno scanner per le impronte digitali ed è certificato IP67, ovvero è uno smartphone impermeabile resistente all’acqua ad una profondità massima di 1,5 m per circa 30 minuti: in poche parole un prodotto perfetto per l’estate.

[ADSENSE2]

Quali sono le migliori offerte sottocosto che potete trovare per il Galaxy S5 Mini?

Tra pochi giorni inizieranno due volantini con prezzi sottocosto che possono essere facilmente elencati qua:

  1. Samsung Galaxy S5 Mini venduto al prezzo sottocosto di 249 euro nel volantino Unieuro valido dal 24 luglio fino al 2 agosto 2015; essendo una promozione con sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 10.000 unità che sono veramente tante e quindi alta probabilità di trovarlo disponibile per più giorni;
  2. Galaxy S5 Mini a prezzo sottocosto di 249 euro nel volantino Supermedia dal 23 luglio fino al 1 agosto 2015; sfortunatamente in questo caso i pezzi disponibili sono solo 150 quindi, scelta da prendere in considerazione solo se non avete un negozio Unieuro vicino casa.

Il prezzo di 249 euro non è certo una novità dato che è stato già visto in alcuni precedenti volantini sottocosto, ma ad oggi è il prezzo più basso (sia online che nei negozi fisici) che potete trovare per questo smartphone impermeabile che mantiene sempre un certo livello tecnologico e può fare ancora gola ad utenti di fascia media alta senza grosse spese.

[ADSENSE2]

Related Post

Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone e Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi