Xiaomi pronto per lanciare la seconda generazione di Mi Band

Xiaomi pronto per lanciare la seconda generazione di Mi Band! Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che la società cinese stia per presentare una nuova Mi Band di seconda generazione, per un evento fissato per la giornata di domani. L’arrivo della nuova Mi Band viene confermato da una frase pubblicata da Xiaomi – “Something wonderful is about to happen”.

Il nome ufficioso emerso in questi ultimi giorni sembra essere Mi Band 1S, oggetto smart che aveva ottenuto la certificazione dalla NCC (National Communications Commission). Più nel dettaglio la Xiaomi Mi Band possiede il numero seriale ‘MI XMSH02HM’ e nella parte anteriore richiama molto l’attuale modello mentre per quanto riguarda la parte retrostante vediamo integrato un sensore biometrico che consente di rilevare il battito cardiaco.

Xiaomi mi band verrà presentato domani

[ADSENSE2]

Ricordiamo che lo scorso anno Xiaomi Mi Band aveva riscontrato molto successo, superando oltre i 6 milioni di vendite. L’alleanza con la star-up Huami è riuscita a riscuotere un successo straordinario grazie anche al prezzo estremamente contenuto rapportato ad una batteria prestante! Manca davvero poco prima di vedere questo accessorio interessante approdare sul mercato e come la sua precedente versione sicuramente riuscirà ad avere un grande riscontro sul consumatore finale (sempre se conterrà il suo prezzo di lancio). Che cosa ne pensate?

Via

Jessica Bolognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi