Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 le prime immagini dal vivo

Mostrati dal vivo i prossimi smartphone top di gamma di Samsung: Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 arriveranno sui mercati nelle prossime tre settimane.

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: le immagini dal vivo

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: le immagini dal vivo

Come molti di voi forse sapranno già due nuovi smartphone-phablet con sistema operativo Android Lollipop arriveranno nei mercati internazionali, o almeno saranno annunciati ufficialmente nelle prossime tre settimane: stiamo parlando del Samsung Galaxy S6 Edge Plus e del Galaxy Note 5.

Recenti rumors affermano infatti che entrambi i due dispositivi saranno presentati ufficialmente in data 13 agosto 2015 con un evento dedicato, anche se rimangono ancora dei dubbi su quando inizierà effettivamente la commercializzazione, dato che il Galaxy Note 5 potrebbe subire alcuni ritardi di distribuzione in Europa, mentre per gli altri continenti (America e Asia) la commercializzazione dovrebbe iniziare a partire dal 21 agosto.

Galaxy S6 Edge Plus: le prime immagini

[ADSENSE2]

Le prime immagini dal vivo di entrambi i prodotti non lasciano molta fantasia sul design: il Galaxy S6 Edge Plus ha praticamente lo stesso form factor del modello S6 Edge con scocca in metallo ma sostanzialmente un display più grande che lo trasforma in un vero e proprio phablet.

Dal punto di vista hardware per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus non ci saranno sostanziali cambiamenti: avrà un display più grande e una batteria più capiente da circa 3000 mAh, ma per il resto sarà praticamente uguale al modello S6 Edge.

Samsung Galaxy Note 5: le prime immagini

Il Galaxy Note 5 riprende il design del suo predecessore Galaxy Note 4 sulla parte frontale della scocca, mentre non c’è ancora chiarezza su come sarà la sua parte posteriore dato che le immagini non la ritraggono.

Sul Galaxy Note 5 si parla di un display da almeno 5,7 pollici Super Amoled con risolzione QHD 2560 x 1440 pixel, nuovo chipset Exynos 7422, 3-4GB di memoria ram DDR4, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico, fotocamera anteriore da 5 megapixel e una batteria interna da 4000-4100 mAh.

[ADSENSE2]

Related Post

Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone e Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi