Milan-Palermo: Streaming Live gratis su pc, tablet, ipad e smartphone e Rojadirecta

Nonostante la sconfitta nel derby, Sinisa Mihajlovic potrebbe schierare la stessa squadra che ha fatto bene contro l’Inter. Keisuke Honda è probabilmente l’unico giocatore a rischio e Mario Balotelli potrebbe spingere a un cambiamento di formazione. A Palermo Luca Rigoni sarà di nuovo disponibile dopo aver saltato la partita precedente causa infortunio. Robin Quaison dovrebbe mantenere la sua posizione di partenza.

Milan – Palermo si giocherà sabato 19 settembre alle 20.45 e sarà visibile in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming per gli abbonati tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play. Leggi anche: Come Vedere Partite Calcio in Streaming Gratis

Il Milan ha giocato abbastanza bene e ha mostrato alcuni miglioramenti nel derby, ma è stato poi colto di sorpresa nel secondo tempo perdendo la partita. Il Palermo ha avuto un grande inizio di stagione, ma non è riuscito a ottenere il punteggio pieno contro il Carpi in casa. Tutto sommato, si recherà a San Siro con meno pressione rispetto ai loro rivali. I padroni di casa saranno costretti ad avere l’iniziativa contro un Palermo che cercherà di mettere in evidenza i problemi creativi dei rossoneri a centrocampo.

Probabili Formazioni
Milan: Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca
Palermo: Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Quaison, Lazaar; Vazquez, Gilardino

I rossoneri sono comunque favoriti per la vittoria pagata a 1,70; l’X a 3,50; il 2 a 5,50

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi