Juventus – Siviglia Streaming gratis in diretta Tv su Rojadirecta

Juventus Siviglia, i bianconeri devono approfittare delle prossime due sfide in casa, quella contro il Siviglia e successivamente il terzo match del girone contro il Borussia Monchengladbach, per allungare il passo. Si prospetta un’altra panchina per Dybala, al cui posto dovrebbe giocare lo spagnolo Morata. E’ possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all’interno dell’articolo.

Torna a respirare aria di Champions lo Juventus Stadium, dopo la straordinaria cavalcata che nella passata stagione ha portato i bianconeri a raggiungere la finalissima contro il Barcellona. Ma se il cammino europeo è iniziato subito nel migliore dei modi, con la grande vittoria in casa del Manchester City, in campionato la Juventus ha iniziato come mai era accaduto negli ultimi anni. Solo cinque punti e vetta lontana dieci lunghezze. Contro il Siviglia non servirà soltanto dare continuità al successo contro i ‘citizens’, ma anche dare una risposta ai ripetuti ko in campionato.
 Per il Siviglia le cose non stanno andando però meglio. Anche gli andalusi hanno avuto una partenza da incubo in campionato, trovando solo alla sesta giornata la prima vittoria contro il Rayo Vallecano. Ma alla stregua della Juventus, anche in Siviglia ha cominciato in maniera eccellente il cammino in Champions League, battendo nettamente in casa i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Quello di Torino sarà dunque uno scontro al vertice del girone, pur trovandosi le due squadre in grande difficoltà nei rispettivi campionati.Juventus-Siviglia sarà dunque sfida da seguire con attenzione anche sul piano dell’agonismo, anche se Massimiliano Allegri sarà di nuovo alle prese con numerose assenze tra le fila bianconere. Khedira e Marchisio non recupereranno a centrocampo, così come Mandzukic in attacco. Nonostante la delusione di Napoli, con la terza sconfitta in sei partite disputate finora in Serie A, Allegri sembra intenzionato a confermare titolari Dybala e Hernanes, mentre Zaza dovrebbe tornare in panchina, col tridente offensivo della Juventus completato da Cuadrado e Morata.

Per quanto riguarda il Siviglia, Unay Emery in panchina punterà forte sulla fantasia dell’ucraino Konoplyanka, match winner a quattro minuti dalla fine della sfida contro il Rayo Vallecano, mentre in posizione di centravanti continuerà a dare fiducia al bomber transalpino Gameiro, che contro il Borussia Monchengladbach ha trovato la sua prima rete in Champions League. Vitolo, infine, dovrebbe essere preferito a Reyes dal primo minuto nell’undici titolare degli spagnoli che scenderà in campo allo Juventus Stadium.

La partita tra JuventusSiviglia verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L’incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un’app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi