Vodafone in blackout mentre i clienti si lamentano su Twitter

I social network, siti di svago e divertimento, sono molto spesso teatro dell’esternazione del malcontento degli iscritti. E se è vero che le masse fanno paura, allora siamo sicuri che quello di ieri sia stato un brutto colpo per Vodafone. Nel pomeriggio della scorsa giornata infatti, i servizi di Vodafone sono stati erogati con discontinuità a causa di un blackout durato per qualche ora. I clienti Vodafone non sono di certo al loro problema con l’azienda di telefonia ma ieri gli animi si sono accesi più del solito.

Secondo le fonti social, il disservizio ha avuto inizio a partire dalle 19:00 circa e ha interessato soprattutto le utenze di Roma, anche se sono stati segnalati problemi da clienti di altre città italiane. Secondo quanto esposto dal malcontento generale, ieri pomeriggio con Vodafone era impossibile effettuare chiamate ad altri clienti dello stesso gestore. Qualcuno ha lamentato anche l’assenza di rete mobile, mentre per il wi-fi non è stato segnalato alcunché. Inutile dire che nell’arco di breve tempo il numero di clienti Vodafone 190 è stato letteralmente tempestato di chiamate da parte di utenti indignati che volevano informazioni sul blackout.

Impossibile parlare con un operatore poiché, visto l’altro numero di richieste di assistenza, Vodafone ha ben pensato di inserire il risponditore automatico che avvertiva di problemi tecnici in via di risoluzione. Inutile dire che su Twitter e Facebook si è scatenato l’inferno, a causa di clienti Vodafone nel panico più totale, vista l’assenza di servizi. Il problema è stato comunque temporaneo ed è rientrato alle ore 20:00 di ieri sera secondo quanto diramato dal comunicato ufficiale Vodafone.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi