Wind, al via la promozione “Ricarica on line e vinci un Huawei Mate S al giorno”: i dettagli

Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione sopra illustrato, tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di due smartphone Huawei Mate S del valore di € 649,90 (iva inclusa) ciascuno. Per ogni giorno di partecipazione, dal 5/10/2015 al 11/10/2015, sulla base di un criterio di assoluta casualità, saranno estratti dal database partecipanti per ogni singolo giorno del concorso 2 (due) vincitori e 10(dieci) riserve.

I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice. Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

 Guardiamo la scheda tecnica: Huawei Mate S è caratterizzato da uno schermo da 5,5 pollici a risoluzione Full HD, processore proprietario HiSilicon Kirin 935 octa-core, 3GB di RA, 32 o 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore RGBW, 1,2 gradi di compensazione per l’OIS, protezione di zaffiro per la lente e processore immagini dedicato (ISP); la fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 8 megapixel. La capacità della batteria (non rimovibile) è 2700 mAh.
Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi