Mtv Ema 2015: ecco come vincere gli ultimi biglietti nel parterre!

Rocco Hunt il 18 presenterà il nuovo disco presso lo spazio Sky “Darsena” ma ci sono anche i live diMecna (19/10 al Tunnel), Stereophonics (20/10 Alcatraz), Francesca Michielin (21/10 Unicredit Pavillion), Selah Sue (22/10 Magazzini Generali) ePetite Meller (24/10 Wall). Sul palco saliranno inoltre gli artisti MTV New Generation, Santa Margaret e Jaselli. Tutti gli eventi degli Mtv Ema e della Mtv music week fanno inoltre parte del palinsesto di ExpoinCittà.

Dal 17 al 24 ottobre Milano sarà infatti letteralmente invasa dalla MTV MUSIC WEEK, una settimana di musica, eventi anche a sorpresa, incontri, dj set e concerti che precederanno gli attesissimi MTV EMA 2015. Sono queste le parole di Luca De Gennaro durante la presentazione della MTV Music Week. Sempre domenica, ancora in piazza Duomo e gratis, la band americana Twenty One Pilots.

Una settimana piena zeppa di eventi (un centinaio in tutto) che coinvolgeranno diverse aree della città e che culminerà con un mega concerto in piazza Duomo, sabato 24 ottobre, con Duran Duran, Ellie Goulding e Marco Mengoni.

E insomma, la città di Milano si prepara all’invasione di musica che esploderà proprio il 25 ottobre, quando al Forum di Assago si svolgeranno gli MTV European Music Awards 2015.

Qui sotto trovate le fasce orarie in cui potrete presentarvi al concorso: proverete anche voi a vincere i biglietti per gli MTV Ema 2015?

Oltre a feste e concerti, durante la Music Week di MTV ci saranno anche degli incontri e dibattiti molto interessanti, come ad esempio il Convegno Musica Viva, un evento mirato a migliorare l’organizzazione della musica live nelle città italiane, al quale parteciperanno referenti istituzionali (hanno già confermato la loro presenza il Ministro Dario Franceschini e i rappresentanti di SIAE, ANCI, A.G.I.S., Federculture) e non. Tra i già annunciati ci sonoMartin Garrix, Mark Ronson, Ashley Benson e Shay Mitchell di “Pretty Little Liars” e Fifth Harmony. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT),MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi